In edicola oggi, 20 dicembre 2020

In edicola oggi, 20 dicembre 2020

A pochi giorni dal Natale, la Serie A ha ancora tanti regali da mettere o meno sotto l’albero: chi vincerà lo scudetto natalizio? Chi riuscirà a restare nelle prime quattro prima del panettone? Chi saprà allontanarsi dalle zone più calde della classifica? Riusciranno Genoa e Torino a far passare un Natale un po’ più sereno ai loro tifosi?

Facciamo così: per il momento rilassiamoci con la rassegna stampa di calcioinpillole.com.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, 20 dicembre 2020

Non poteva non conquistare il titolo d’apertura de La Gazetta dello Sport la bella vittoria della Juventus a Parma: “Che signora! La Juve va di corsa, domina a Parma (4-0). Il progetto Pirlo va”. L’altro tema di giornata, quello del duello scudetto natalizio tra Milan ed Inter, conquista il taglio alto della Rosea: “Derby testa a testa. Ecco le mosse per dare scacco”. L’Atalanta, intanto, non convoca Gomez e la Gazzetta lo cita in rosso di spalla: “Papu out”. Infine richiami anche al caso Suarez: “Sapevo già tutto”.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, 20 dicembre 2020

“O Rei è Ronaldo”, Il Corriere dello Sport apre con i record di Cristiano Ronaldo: “Il portoghese supera il record di gol in gare ufficiali di Pelè. Con una doppietta al Parma va oltre il mito e rilancia la Juve (4-0)”. Si passa poi al tema della sfida tra Milan ed Inter: “Il Milan sempre a pezzi, l’Inter vuole il sorpasso”. Alla ricerca dell’outsider: le due vetrine dedicate ai due big match di giornata. Per Atalanta-Roma il titolo è: “Roma, esame da grande. L’Atalanta caccia Gomez”. Per Lazio-Napoli il titolo è: “Imperativo Lazio: rialzarsi contro un Napoli mai visto”, facendo riferimento al tridente d’attacco inedito per la squadra di Gattuso. Infine vetrina dedicata alla lettera scritta da FIGC, Lega e CONI al Governo: “Fateci fare gli stadi”.

Tuttosport

Tuttosport, 20 dicembre 2020

Anche Tuttosport dedica il titolo d’apertura alla Juventus ed a Cristiano Ronaldo: “Juve e CR7 spettacolo!”. Anche per il giornale piemontese, il secondo tema è quello del duello Milan-Inter: “Milan a pezzi. KO anche Rebic. Inter e Lukaku da soprasso”. Infine di spalla spazio al Torino ed alle parole di Giampaolo: “Maglia da onorare, fuori tutto”.