In edicola oggi, 21 novembre 2020

Le prime pagine del 21 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 21 novembre 2020

Irrompe il Milan, sulla prima pagina della rosea: “Il diavolo ringhia”. Il nostro sondaggio dice Inter, ma il Milan non ci sta… Ricomincia il campionato più matto con 8 squadre in 6 punti. Ibra domani da capolista a Napoli al test Gattuso. Sulla colonna di sinistra, la Juve, in campo stasera contro il Cagliari: “CR7-Morata, così Pirlo prova a battere la pareggite”. Il tecnico con la coppia più decisiva d’Europa. “Vincere in ogni modo”. Sulla colonna di destra, l’Inter di Conte verso i prossimi impegni: “Da Lukaku al calendario, per Natale punta la vetta. Scendendo, a Crotone di scena i biancocelesti: “Lazio, tornano Ciro e Luis Alberto. C’è un altro caso: Luiz Felipe positivo”. In taglio basso, la festa web per il libro dell’allenatore del Bologna. “Mancio, Totti e il dream team di Mihajlovic: Grazie amici sono rinato”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 21 novembre 2020

Apertura dedicata ai cannonieri del campionato per il quotidiano romano: “Ricomincio dai re”. Torna la Serie A: la Lazio a Crotone (15), la Juve ospita il Cagliari (20.45). Immobile e Ronaldo, riparte la sfida dei superbomber. L’anno scorso hanno duellato per scudetto e classifica cannonieri, adesso dai loro gol può arrivare il rilancio di Inzaghi e Pirlo. Anche Luiz Felipe fuori per Covid. Riecco De Ligt e Alex Sandro. A centro pagina, l’ex capitano della Roma guarito dal virus: “Sollievo Totti, ma che paura”. L’annuncio sui social: “La diagnosi un colpo al cuore, polmonite bilaterale. Un calvario durato 24 giorni”. Anche il ct Mancini da ieri negativo. Di spalla, verso Spezia-Atalanta di oggi, “Gasp boccia il turnover: Finito il rodaggio”. In taglio basso, l’intesa tra nerazzurri e Conte e il caso spinoso di Lautaro Martinez: “Inter, c’è il blocco dei rinnovi”. A stagione in corso non ci saranno prolungamenti di contratto: i giocatori dovranno aspettare maggio per negoziare. Infine, il bilancio della Figc: “Così il calcio fa ricco lo Stato”.

Tuttosport

Tuttosport del 21 novembre 2020

Sulla prima del quotidiano torinese, sono due le notizie a centro pagina, il “Golden Boy 2020 Haaland!”, e le ultime dai bianconeri: “Juve, datti una mossa”. Stasera si riparte contro il Cagliari. Pirlo scuote i bianconeri: “Voglio vedere fame, il periodo di adattamento è finito. Da qui a Natale 10 partite da non sbagliare”. Intervista a Camoranesi: “Per lo scudetto il duello è con l’Inter. De Ligt diventerà il numero uno, al suo fianco Koulibaly sarebbe l’ideale”. Di Francesco senza Godin e Nandez. In taglio alto, le rivelazioni dell’ex capitano della Roma: “Mi sarebbe piaciuto giocare nel Toro”. Così Francesco Totti: “Mihajlovic mi voleva, ma decisi di smettere per rispetto della gente. Ho battuto il Covid, è stata dura”. In taglio basso, l’Atalanta: “Gasp, occhio allo Spezia. Ora basta esperimenti”. Il tecnico nerazzurro ritrova Gollini e rilancia Ilicic. Lazio, a Crotone riecco Immobile. Di fianco, la bellissima campagna supportata da tutti i club di Serie A: “Diciamo no alla violenza sulle donne”.