In edicola oggi, 21 ottobre 2020

Le prime pagine del 21 ottobre 2020

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello sport del 31 ottobre 2020

Apertura dedicata alle milanesi, sulla rosea: “Stramilano”. Conte insegue l’aggancio in vetta, Pioli è da fuga: torna a tirare un’aria da Scudetto. Oggi Inter-Parma: Lautaro con Perisic per non rimpiangere Lukaku. Domani tocca al Milan: imbattuto da 23 gare. E Donnarumma è guarito. A centro pagina, buone notizie anche in casa Juve: “…ma riecco il Re”. Sollievo Juve, Ronaldo è positivo e già scalpita. Pirlo lo schiererà contro lo Spezia. Nello stesso spazio, l’intervista a Marchisio: “Chiesa esploderà, ora c’è troppa pressione”. Di spalla, gli approfondimenti della Gazzetta. “Maradona”: genio d’opposizione, tutti tifano per lui con Pelé in prima fila; Ranieri: “Samp, sarà strano però questo derby vale una stagione”. Scendendo, il programma delle partite di campionato: “Gasp a Crotone col dubbio turnover. Lazio, fuori in 14 ma andrà a Torino”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 31 ottobre 2020

L’apertura del quotidiano romano è dedicata a Inter e Juve, chiamate a ribaltare una falsa partenza: “Scusate il ritardo”. Conte col Parma (18) promuove Perisic, Pirlo provoca: mangerò il panettone. Rispetto alla scorsa stagione hanno un notevole ritardo in Campionato, tanto da sembrare squadre ancora imperfette. Ufficiale: Lukaku fuori. I bianconeri, intanto, ritrovano la lo loro stella: “Ronaldo negativo si prepara per lo Spezia”. In taglio alto, il momento durissimo della Lazio, che è comunque partita per Torino nonostante i tanti casi di Covid: “Tamponi al drive in, la Lazio fa l’appello”. I giocatori tutti in fila per fare l’esame Covid: addirittura 14 assenti sul campo di Formello. Inzaghi annulla la conferenza e cerca una squadra per Torino. Di spalla, anche “Il Crotone in emergenza contro l’Atalanta”. Tornando a centro pagina, in taglio basso, una curiosità: “Benevento, il Perù convoca Lapadula”.

Tuttosport

Tuttosport del 21 ottobre 2020

A centro pagina, di fianco all’impresa che arriva dal mondo del tennis, con Lorenzo Sonego che strapazza il n. 1 Djokovis all’Atp di Vienna, le buone notizie di casa Juve: “Ronaldo, ora gico io!”. Tampone negativo: CR7 pronto a riaccendere la Juve. Senza di lui i passi falsi con Crotone, Verona e Barcellona. Domani contro lo Spezia rientrerà anche Chiellini. In taglio alto, sotto la testata, l’intervista al giovane talento del Barcellona, Ansu Fati, che oggi compie 18 anni: “Voglio il Golden Boy”. Come racconta al quotidiano torinese: “Desidero conquistare il vostro fantastico premio da quando avevo 5 anni e lo vinse Messi. Entusiasmante essere tra i 20 finalisti”. E l’albo d’oro è una parata di stelle. Di nuovo a centro pagina, il box con la classifica e le gare in programma per la sesta giornata di Serie A: “Atalanta a Crotone con Muriel”. I taglio basso, le altre notizie top di oggi. A partire dalla partita di oggi a Parma: “Inter, assalto alla vetta senza Lukaku”. E da quella di domani a Torino tra granata e Lazio: “Cairo positivo e in ospedale, Toro in ansia”.