In edicola oggi, 21 ottobre 2020

Le prime pagine del 21 ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 21 ottobre 2020

I risultati dei match di Juve e Lazio, impegnate ieri sera nella prima giornata di Champions League, a tutta pagina: “Morata 2 il ritorno. Lazio 3 l’impresa”. Champions, le italiane partono alla grande. Alvaro fa il CR7: doppietta. Una buona Juve sbanca Kiev 2-0. Dybala gioca oltre mezz’ora. Pirlo felice: “Passo avanti”. La vendetta di Immobile sul Dortmund di Haaland (3-1). In taglio alto, sotto la testata: “Riprovaci Conte”. Tabù Europa da sfatare. Si scalda Eriksen. E Gasp si affida al Papu e Zapata: la Dea non è più una Cenerentola. A fondo pagina: “Calha fuori, il Milan lancia Brahim”. Domani Europa League, Pioli in Scozia contro il Celtic: il turco k.o. per tre gare. Infine, pericolo rinvio per la gara del Napoli: “Az, 9 positivi. Ora deciderà l’Asl di Napoli”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 21 ottobre 2020

L’apertura del quotidiano romano è per la Juventus di Champions: “È la Juve di Morata”. Lo spagnolo regala la vittoria a Kiev (2-0) nell’esordio europeo. Alvaro fa il Ronaldo: due gol per rilanciare Pirlo in Champions. Dybala in campo per oltre mezz’ora. Il tecnico: “Partita solida, questa è la mia idea di calcio. Paulo? Pian piano lo rivedremo al top della condizione”. Scendendo, ancora a centro pagina, l’altra italiana in campo ieri, la Lazio: “Più Immobile di Haaland”. La Lazio batte 3-1 il Dortmund trascinata dal centravanti. Un gol e un assist: Ciro vince il duello con il norvegese. “Che emozione”. Di spalla, ancora Champions. Le altre big: “Manita del Barça. Colpo United”. Il Borussia al Meazza: “Inter, credici. La carica di Conte”. Contro il Midtjylland: “Gasp ci riprova, l’Atalanta sogna”. In taglio basso, le parole del Ministro dello Sport: “Spadafora: La Lega prepari un piano B. Non so se il campionato arriverà fino in fondo”. Attacco a Ronaldo e De Luca. E ancora, la Serie B, in campo ieri sera: “Corrono Empoli e Cittadella”. Vanno ko la spal (2-1) e il Pordenone (2-0). Pari Salernitana, derby calabro senza reti.

Tuttosport

Tuttosport del 21 ottobre 2020

Apre con la Juventus di Champions il quotidiano torinese: “Bum bum Morata!”. Nella prima partita di Champions l’attaccante spagnolo fa il CR7 e con una doppietta firma la preziosa vittoria della Juve a Kiev. L’infortunio di Chiellini unica nota negativa della serata. Di fianco, la vittoria della Lazio: “Immobile fa volare la Lazio”. Gol e assist, al Dortmund non basta Haaland. In taglio alto, sotto la testata, le nerazzurre in campo stasera in Europa: “Lukaku e Zapata tocca a voi!”. L’Inter contro il Mönchengladbach per tornare grande in Champions. L’Atalanta contro il Midtjylland per riscrivere la favola europea. In taglio basso, le tensioni in casa Toro: “Vagnati e Giampaolo già sotto pressione”. Di fianco il Milan: “Calhanoglu va ko, e l’Inter lo tenta”.