Le prime pagine del 25 ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 25 ottobre 2020

La rosea in edicola oggi apre con l’Inter che ritrova la vittoria grazie a Lukaku: “Ci pensa ReMelu”. In casa del Genoa i nerazzurri tornano a vincere. Nella ripresa esce Eriksem entra Barella e dà la scossa: gol del centravanti, 2-0 di D’Ambrosio. Lautaro sostituito si arrabbia. Di spalla, gli appuntamenti di oggi: “Juve, è vietato frenare e Pirlo mette al volante la coppia Morata-Dybala”. Scendendo, troviamo gli altri risultati di ieri: “Ranieri Boom, che flop per Gasp. Luis Alberto-Immobile: Lazio sì”. Scendendo ancora, si guarda al big match di domani tra Milan e Roma: “Il Milan studia la super fuga. Ibra-Dzeko duello altissimo”. In taglio basso, i campionati esteri. “Ajax da record: vince 13-0. Clasico Real, rabbia Barça”. In taglio alto, sotto al testata, i casi Toni e Balotelli. “Toni: 90′ di paura. Rapinato in villa con la pistola”; “Altra Balotellata. Battuta sessista al Grande Fratello”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 25 ottobre 2020

In apertura del quotidiano romano in edicola oggi, la vittoria dell’Inter a Genova: “Sulle spalle di Lukaku”. Conte passa a Genova (2-0). Si ferma l’Atalanta: colpo di Ranieri. Romelu segna ancora e apre al successo dell’Inter. Rabbia Lautaro. Il tecnico elogia l’attaccante belga ma sbotta su Eriksen: “Mi dà fastidio che sistematicamente si debba parlare di lui. Se merita, gioca”. Gesto di stizza dell’argentino dopo la sostituzione. Sotto la testata, in taglio alto, il ritorno alla vittoria della Lazio: “Il Mago e Ciro lanciano la Lazio”. All’Olimpico battuto un Bologna mai domo (2-1). Luis Alberto e Immobile in gol nella ripresa. Finale convulso dopo la rete di De Silvestri. Mihajlovic: “Diciotto tiri, sprechiamo tanto”. A centro pagina, le ultime di formazione in casa Juve: “Morata ritrova la Joya. Che coppia per Pirlo”. Juve, Dybala subito con il Verona. Titolari insieme dopo quattro anni e mezzo: tocca a loro non far rimpiangere CR7, che aspetta l’esito dei tamponi. Di spalla le anticipazioni del prossimo Dpcm, che però è ancora in discussione: “Palestre e piscine verso la chiusura. Stadi, stop ai 1.000”. In arrivo un nuovo Dpcm: coinvolte anche le sale giochi e scommesse. L’opposizione delle Regioni. In taglio basso, gli incroci della quinta giornata di Serie A. “Inzaghi sfida Gattuso: il derby degli amici-rivali”. “Ibra contro Dzeki. Tra Milan e Roma duello tra giganti”.

Tuttosport

tuttosport del 25 ottobre 2020

In apertura del quotidiano di Torino in edicola oggi, le ultime di formazione in casa Juve: “Ritorno alla Joya”. Stasera allo Stadium arriva il Verona: l’argentino, in coppia con Morata, è di nuovo titolare dopo 91 giorni. Pirlo: lui e Alvaro possono benissimo coesistere. In taglio alto, gli anticipi di ieri: “Colpaccio Samp. Riscatto Inter”. Ranieri a Bergamo batte l’Atalanta e Gasp ammette: “Colpa mia, ho fatto troppi esperimenti”. Conte riparte dalla vittoria di Marassi: Lukaku e D’Ambrosio mettono ko il Genoa.Sulla colonna di sinistra, classifica, risultati e l’anticipo dell’Olimpico: “Luis Alberto e Immobile, vai Lazio!”. Scendendo: “Napoli, gran derby a Benevento”. Di spalla destra, il momento del Toro ed io Clasico in Spagna. “Parla Cairo: Ho fiducia in Giampaolo”. “Trionfo Real, Barcellona che tonfo!”. In taglio basso, anche qui, le anticipazioni del prossimo Dpcm, atteso per stasera: “Il calcio di nuovo senza pubblico”.