In edicola oggi, 25 settembre 2020

25/09/2020

07:50

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

Le prime pagine del 25 Settembre 2020

Il 3-2 del Milan contro il Bodo in Europa League, nel segno di Calhanoglu, trova ampio spazio su tutte le prime pagine di oggi. In ottica Milan, anche la positività al Covid-19 di Ibrahimovic è tra gli argomenti più caldi. Sul mercato, occhi puntati sulle mosse dell’Inter, che prova a piazzare Skriniar per andare su Kanté. E poi, il caso Suarez, con le parole del Rettore dell’Università di Perugia che scagiona il ds juventino Paratici.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 25 Settembre 2020

Sulla rosea, l’apertura è tutta per la partita di ieri sera: “Milan cose turche”. È il titolo che celebra la grande prestazione di Calhanoglu, autore di due reti che schiantano i norvegesi del Bodo (3-2). Senza Ibra, segna il giovanissimo Colombo, e giovedì di fronte ci saranno i portoghesi del Rio Ave per il play off di Europa League. Tiene banco anche la positività di Ibrahimovic al Covid, con la reazione dello svedese: “Il Covid mi sfida, peggio per lui…”. In taglio alto, il mercato dell’Inter, con l’obiettivo Kanté ancora nella lista dei desideri di Conte. “C’è oro per Conte. Skriniar verso Mou: 50 milioni. Ora Smalling o Kabak. E Kanté…”. Di spalla, le ultime sul caso Suarez ed il coinvolgimento della Juventus: “La Juventus sotto esame. «La prima chiamata del vice di Paratici». Sarà sentito Suarez?”. E poi, quello che la Gazzetta definisce “Quei cattivi ragazzi”, ossia Balotelli, che incontra il Genoa, e Boateng, che riparte dal Monza, in Serie B.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport del 25 Settembre 2020

La top news del quotidiano romano, in taglio alto, è per la positività di Ibrahimovic al Covid-19: “Ibra morde il virus”. A cui si lega l’accordo tra le Regioni per la riapertura degli stadi al 25% della capienza: “Passa il protocollo della Lega calcio e dei Governatori. Oggi l’esame del Cts. Intanto via libera a mille spettatori per Roma-Juve”. La foto notizia, in taglio centrale, anche qui è per la vittoria del Milan di ieri sera: “Calhanoglu e baby Colombo esaltano il Milan: Bodo ko (3-2)”. Subito sotto, la finale della Supercoppa Europea di scena ieri sera: “Bayern, un altro trionfo”. I bavaresi si aggiudicano l’ennesimo trofeo, ma per superare il Siviglia (2-1) ci sono voluti i tempi supplementari. Di spalla, le novità del calciomercato. L’affondo dell’Inter su Smalling dopo l’ufficialità di Godin al Cagliari, Calljon o Draxler per la Lazio di Simone Inzaghi, e Boateng che riparte dal Monza, in Serie B. In taglio basso “L’ultimatum di Commisso al Comune: «Sullo stadio decido io»”, mentre le ultime sul caso Suarez trovano solo un piccolo spazio nel box a centro pagina.

Tuttosport

Tuttosport del 25 Settembre 2020

Riparte dal caso Suarez il quotidiano sportivo torinese, che ha intervistato il rettore dell’Università di Perugia, Oliviero. Le cui parole campeggiano a centro pagina: “Paratici mi ha parlato per 6 secondi”. È il titolo che introduce le parole del Rettore sul DG bianconero: «La Juve, tramite Cherubini, mi ha chiesto solo un’informazione tecnica, con il DG appena sei secondi in vivavoce per un ringraziamento formale a esame concluso. Nessuna pressione da Torino». Il Milan trova spazio in taglio alto: “È Calhamilan!”. Vittoria sofferta, per 3-2, in rete anche il giovane Colombo, a 18 anni e 200 giorni, che fa le veci di Ibra. Assente causa Covid, ma che non si abbatte e sfida il virus: “Pessima idea sfidarmi”. Di spalla le ultime in casa granata: “Joao Pedro, sì al Toro. L’ostacolo è Cairo”. Trattativa con il Cagliari bloccata, il presidente ha prima bisogno di cedere. E ancora, nelle brevi, i movimenti dell’Inter, a un passo da Darmian e, a sorpresa, da Gervinho. Quindi la top 5 degli allenatori Uefa, con Gasperini che fa meglio di Zidane e Guardiola. E ancora, il colpo Monza con Boateng. Un trafiletto in taglio basso celebra la vittoria della Supercoppa Europea del Bayern Monaco.

Serie A

08:00

25/06/2022

Il 25 giugno 1997 nasce a Nueva Helvecia Rodrigo Bentancur. Nasce calcisticamente centrocampista, mediano forte fisicamente, è...

Il 25 giugno 1997 nasce a Nueva Helvecia Rodrigo Bentancur. Nasce calcisticamente...

08:00

25/06/2022

23:00

24/06/2022

Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini è stato intervistato ai microfoni di DAZN, in occasione di uno speciale dedicato...

Il direttore sportivo del Milan Paolo Maldini è stato intervistato ai microfoni di...

23:00

24/06/2022