In edicola oggi, 28 settembre 2020

I quotidiano sportivi del 28 settembre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 28 settembre 2020

Sulla rosea a centro pagina campeggia l’istantanea del gol del 2-2 di Cristiano Ronaldo, definito nel titolo di apertura “Il salva Juve”. Ronaldo – si legge nel sommario – con un rigore e un super salto in alto evita il k.o. ai bianconeri in 10. Poi incoraggia Pirlo: “Con lui la squadra è più contenta”. Di Veretout i gol giallorossi. Dzeko se ne mangia due. In taglio alto, “Da Ibra a Brahim Milan primo”: vince ancora la squadra di Pioli, in testa con Napoli e Verona. Senza Zlatan vince anche a Crotone (2-0): super Kessie e rete al debutto dell’ex Real. Bene Tonali. Va k.o. Rebic. Di spalla, il 6-0 del Napoli sul Genoa: “Gattuso scatena la valanga azzurra. Ma perde Insigne”. E, come ricorda nel suo editoriale Andrea Di Caro, vicedirettore della Gazzetta, domenica prossima a Torino va in scna la sfida tra Pirlo e Gattuso, tra Juventus e Napoli.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport del 28 settembre 2020

Anche sulla prima del Corriere la foto a centro pagina è quella della rete del 2-2 di Cristiano Ronaldo, ma il titolo verte sui rimpianti giallorossi: “Dzeko grazia Pirlo”. Gli errori del bosniaco e una doppietta di Ronaldo salvano la Juve, scrive il quotidiano romano. Due volte in vantaggio con Veretout, Roma raggiunta dal portoghese (2-2). Spazio anche per le parole nel post partita di CR7, che pensa positivo: “Il futuro è nostro”. Il taglio alto è per Napoli e Milan. “Napoli irresistibile ne fa 6, poi si ferma”. Al San Paolo dominio azzurro: Genoa travolto. Doppietta di Lozano, infortunio per Insigne. Di spalla, sempre in taglio alto: “Milan, Pioli corre con Kessie e super Diaz”, con i rossoneri che vincono 2-0 e agganciano Napoli e Verona in vetta alla classifica. In taglio basso i campionati esteri, dalla Liga, con la doppietta di Luis Suarez all’esordio con la maglia dell’Atletico Madrid, ai tonfi delle big di Premier e Bundesliga: “City e Bayern, che schiaffi! Guardiola ne prende 5 dal Leicester, Flick 4 dall’Hoffenheim”.

Tuttosport

Tuttosport del 28 setttembre 2020

Lo stacco di testa di Cristiano Ronaldo per il pareggio finale di Roma-Juventus occupa buona parte della prima del quotidiano torinese: “Roma, sei bella. Fenomeno CR7”. La Juve costretta a inseguire due volte, risponde a Veretout con la doppietta di Ronaldo e riesce a pareggiare nonostante l’inferiorità numerica provocata dall’espulsione di Rabiot. In taglio basso, tutto il resto della giornata di ieri. “Crollo Genoa. Milan show a Crotone. Allarme per Rebic. Raffica Napoli: 6-0”. Ancora fermo il mercato del Torino. “Toro: il mercato. Cairo non spende. Povero Vagnati, ds senza portafoglio”. Infine, l’esordio di Luis Suarez con l’Atletico Madrid: “Atletico a raffica. Suarez, che esordio. Due gol e un assist in soli venti minuti”.