In edicola oggi, 31 dicembre 2020

31/12/2020

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 31 dicembre 2020

Buongiorno e buon anno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, con l’ultima rassegna stampa del 2020, tra calciomercato e speranze. Da domani, un nuovo anno, per metterci alle spalle, anche calcisticamente, una stagione difficile e ricca di imprevisti. Che il 2021 sia l’anno della ripartenza, e del ritorno dei tifosi negli stadi d’Italia e del mondo!

La Gazzetta dello sport

La Gazzetta dello Sport del 31 dicembre 2020

L’apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata al mercato della Juventus: “Svecchia Signora”. Juventus avanti tutta con i giovani. Quasi fatta per il baby Rovella, che resta in prestito al Genoa. Altro investimento per il futuro dopo De Ligt, Kulusevski e Chiesa. Di spalla, la corsa contro il tempo di Ibrahimovic per tornare in campo al più presto: “Clessibra”. Lo svedese è rientrato a Milano, test okay. Milan, Zlatan va di fretta per giocare tra 10 giorni. E Pioli non chiede il vice. Le corse sulla neve, il piano sul Festival e la voglia di tornare subito in campo. Causa col club: a Boban il primo round. Scendendo, il ritorno di Balotelli: Mario debutta in B col Monza e va in gol dopo soli 4 minuti. In tribuna lo applaude Vieri. Dal mondo del gossip, la rivelazione di Zaniolo: “La mia ex Sara è incinta, ma l’amore è finito. Mi assumo le responsabilità”. In taglio basso, i ricordi di un anno che finisce: “Lukaku, la Dea, la Nazionale. Il 2020 in 10 flash”. Infine, il mercato al via il 4 gennaio: “I nomi più caldi degli affari 2021 da Paredes a Biraghi, da El Shaarawy a Simakan”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 31 dicembre 2020

Apre con le ultime da casa nerazzurra il Corriere dello Sport: “Zhang cerca soldi”. La linea di austerità dell’Inter: taglio dei costi e operazioni a saldo zero. Suning sta sondando il mercato americano: caccia a nuovi capitali. Le restrizioni causate anche dalla pandemia hanno imposto un cambio di rotta: un socio di minoranza oppure un bond da rifinanziare. Per Eriksen la pista PSG o l’Inghilterra. In taglio alto, il saluto al 2020, e le aspettative per l’anno che arriva: “Vai col ’21!”. Tornando a centro pagina, la foto notizia è tutta per il ritorno alla rete di Supermario, che segna dopo 5′ dall’ingresso in campo e, con il Monza, manda ko la capolista Salernitana: “Balotelli, subito un gol decisivo, Berlusconi esulta”. Di fianco, l’ultimo affare bianconero: “Colpo Juve per il futuro, preso Rovella”. Resterà al Genoa in prestito. Investimento da 10 milioni per il giovane centrocampista. Scendendo, “Rona, Zaniolo in campo contro il gossip”. Con il club studia il rientro e dice: “La mia ex, Sara, è incinta, ma agirò con responsabilità”. Infine, lo scontro “Napoli-Milil, la lite finisce in tribunale”. L’attaccante è sul mercato, citato per danni, e pronto alla messa in mora.

Tuttosport

Tuttosport del 31 dicembre 2020

A centro pagina, Tuttosport porta il mercato dei bianconeri: “Giovane Juve ecco Rovella”. L’operazione da 10 milioni è in dirittura d’arrivo: il 19enne centrocampista rimarrà al Genoa almeno sino a fine stagione. Marchisio: “Progetto giusto”. In taglio alto: “Simakan in saldo, il Milan è pronto”. Lo Strasburgo in crisi è pronto a lasciar partire i propri gioielli abbassando le pretese. Di fianco, “Subito Balotelli, Monza da Serie A”. Esordio boom di Supermario: dopo 4 minuti va in gol e lancia la squadra al trionfo sulla Salernitana.

In taglio centrale parla De Biasi: “Caro Toro ti servono tre colpi”. La ricetta dell’ex tecnico granata: “Acquisti da chiudere in fretta”. Quindi il futuro dell’Inter: “Suning ora cerca un partner”. Zhang va a caccia di investitori che acquistino una quota di minoranza. Ancora mercato, sempre sponda rossoblu: “Genoa, con Piatek c’è Krunic”. In attesa del bosniaco domani il polacco effettuerà le visite mediche. E poi, l’oroscopo del 2021: “Che anno sarà per Juve e Milan”. L’astrologa Lorella di Giovanni anticipa il 2021 del calcio italiani. Infine, in taglio basso, una nuova candidatura alla Federcalcio: “Daniela for presidente, sarebbe la prima donna”.

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021