In edicola oggi, 6 gennaio 2021

In edicola oggi, 6 gennaio 2021

In edicola oggi, 6 gennaio 2021

Buona Epifania e buon calcio. Come ogni anno il 6 gennaio arriva la Befana e, come spesso capita, porta con sé la Serie A. Turno infrasettimanale del massimo campionato italiano che domina, insieme al Covid, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, 6 gennaio 2021. Aprite una calza portata dalla Befana e gustatevi un dolcetto: un po’ di relax insieme a CIP – Calcio In Pillole.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 gennaio 2021
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 gennaio 2021

La Gazzetta dello Sport apre con il big match Milan-Juventus: “Lotteria scudetto. Posta in palio altissima. Gigio re della porta si trova di fronte il marziano Ronaldo. Pioli: ‘Macché pari, voglio restare primo’”. Pirlo torna da tecnico e non può perdere. E’ positivo anche Cuadrado. La ASL in campo: ‘Se è un focolaio non si gioca’”. Al centropagina una vetrina per Antonio Conte che “spera esca il nove. Samp-Inter per la nona di fila, con Lukaku in panchina”.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 gennaio 2021
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 6 gennaio 2021

Covid e campionato anche su Il Corriere dello Sport: “Pirlo, prima finale. Contro il Milan capolista la partita del cuore e della verità. Juve, anche Cuadrado con il Covid. Oggi nuovi test. Per l’Inter esame Samp, Lukaku andrà in panchina”. In taglio alto ancora Covid, stavolta legato alla Roma: “Vigilia Shock. Pinto ancora positivo, Fonseca raggiunge oggi la squadra in bolla. L’allenatore (negativo) e il nuovo dg si erano incontrati a cena a Trigoria. Via al turnover: Mayoral per Dzeko”. In spalla la vetrina dedicata alla Lazio ed a Ciro Immobile che contro la Fiorentina “vuole esserci”. Per Zaccagni, invece, “ADL è in vantaggio”. 

Tuttosport

Tuttosport, in edicola oggi, 6 gennaio 2021
Tuttosport, in edicola oggi, 6 gennaio 2021

“Appesi al Covid”. Tuttosport apre con le notizie riguardanti le positività di Alex Sandro e Cuadrado che preoccupano la Juventus “in ansia per l’esito dei tamponi odierni: la sfida contro il Milan rischia di essere pesantemente condizionata. L’ASL di Torino: ‘Nessun focolaio alla Continassa’. Pirlo: ‘Niente alibi, 11 sani da mandare in campo li trovo’“. A centro pagina: “Moratti, che gol per Bellugi!”. L’ex presidente dell’Inter si accollerà le spese mediche dello stesso Bellugi. Si parla, infine, del calciomercato del Torino: “Kouame, sì al Toro!”.