Le prime pagine dell'8 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport dell’8 novembre 2020

Ancora toni accesi, in apertura delle rosea, che prosegue nel suo attacco frontale alla Lazio e a Lotito: “Era vero!”. Smascherata la farsa della Lazio. Il club di Lotito si è dovuto arrendere alla Asl: Immobile, Strakosha e Leiva, positivi, non giocheranno con la Juve. Blitz della Procura di Avellino a Formello e al laboratorio. Ipotesi: “Epidemia colposa”. Il nuovo esposto del Toro. In campo, “Ancora Pirlo davanti a Simone (e col Moraldo)”. Sotto la testata, la sfida del Milan al Verona (20.45): “Ibra cerca la fuga”. La rabia di Zlatan, Romagnoli e Gigio per scappare a +4. Di fianco, alle 15 c’è Atalanta-Inter: “Conte cerca la fiducia”. A Bergamo insegue la partita della svolta. Lukaku in panchina. Scendendo, i risultati delle partite di ieri e la classifica aggiornata della Serie A. “Fiorentina: un punticino per Iachini. Vincono Cagliari e Spezia”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport dell’8 novembre 2020

Anche il quotidiano romano apre sulla questione che tiene il calcio con il fiato sospeso, quella dei tamponi della Lazio: “Asl-Lotito 3-0”. Il divieto dopo i tamponi del Campus pesa su Juve-Lazio (ore 12.30). Stop a Immobile, Leiva e Strakosha. Blitz della Finanza a Formello. La Procura di Avellino apre un fascicolo per acquisire i test del laboratorio di analisi. Inzaghi: Le assenza ci spronano. Pirlo: In campo per dominare.

A centro pagina, l’anticipo tra Parma e Fiorentina (0-0): “Pari e noia, Iachini sul filo”. Ribery chiede un rigore: ammonito per simulazione. Il tecnico: “Meritavamo di più”. C’è Prandelli in pole. Di spalla, le altre partite in programma oggi: “Inter, Gasp si rivede Lukaku. Sensi è un caso”. Il Milan capolista ospita il Verona: Ibra a caccia di gol dopo il ko col Lilla. Napoli anti-Bologna con quattro punte. Roma, esame Genoa. In taglio basso, la convocazioni Azzurre in vista dei prossimi impegni di Nations League: “Italia, 41 convocati per il Covid. Torna anche il baby Pellegri”. Il ct Mancini (ancora in isolamento) costretto ad allargare la rosa in vista delle gare con Estonia, Polonia e Bosnia: sei club hanno i calciatori nella “bolla”.

Tuttosport

Tuttosport dell’8 novembre 2020

Segue una linea diversa il quotidiano torinese, che si tiene ben lontano dalla polemica tamponi ed apre sul calcio giocato: “Juve, test scudetto”. I bianconeri alle 12.30 contro la Lazio, esame cruciale per verificare ambizioni e progetto tecnico. Chiellini di nuovo ko. La Asl ferma Immobile, Leiva e Strakosha. In taglio alto, gli impegni odierni di Inter e Milan. “Gasp-Conte la verità”. Atalanta-Inter dopo i ko di Champions, ma serve la svolta anche in campionato. “Rialziamo la testa!”. Pioli: “Contro il Lilla abbassato il livello, con il Verona voglio una partita da Milan”.

Di spalla, il Toro: “Ancora con l’acqua alla gola: vietato sbagliare”. C’è il Crotone, Giampaolo chiede il bis di Genova: “Dobbiamo toglierci tanta polvere”. Scendendo, il pareggio della Fiorentina a Parma che tiene in sospeso il tecnico della Viola: “Pari a Parma, Iachini in bilico”. In taglio basso, gli altri risultati di ieri el a classifica aggiornata della Serie A: “Spezia show a Benevento, rivincita Di Francesco”.