In prima pagina, i giornali in edicola oggi 10 luglio 2024

Rassegna stampa 10 luglio 2024

Rassegna stampa 10 luglio 2024

Buongiorno da Calcio in Pillole! Le principali notizie dei giornali sportivi di lunedì 10 luglio 2024.

In data odierna ampio spazio all’impresa di Jasmine Paolini a Wimbledon sulle prime pagine dei quotidiani sportivi. Menzione alle varie trattative di mercato che stanno via via prendendo sempre più forma. Dovuta citazione anche per Yamin Yamal che a soli 16 anni si è rivelato decisivo per la vittoria della Spagna contro la Francia ad Euro2024.

Gazzetta dello Sport, 10 luglio 2024
Gazzetta dello Sport, 10 luglio 2024

La Gazzetta dello Sport

Sulla rosea odierna campeggiano le immagini di Jasmine Paolini che è ha travolto Emma Navarro ed è conquistato per la prima volta in carriera la semifinale sull’erba di Wimbledon. Al contrario Sinner deve salutare lo Slam dopo essere stato sconfitto da Medvedev a causa di condizioni fisiche non ottimali. Ampio spazio a Yamal che a soli 16 anni ha segnato i gol decisivo e si giocherà quindi la finale di Euro2024. A lati menzione per l’arrivo di Kephren Thuram alla Juventus e Taremi all’Inter.

Corriere dello Sport, 10 luglio 2024
Corriere dello Sport, 10 luglio 2024

La prima pagina del Corriere dello Sport

Sulla prima pagina del Corriere dello sport campeggia il volto sorridente di Kephren Thuram che ha appena firmato con la Juventus. Nel taglio alto spazio all’impresa della Spagna ed una menzione al giovane talento Yamin Yamal che ancora sedicenne ha rimesso in partita i suoi dopo un iniziale svantaggio. Ai lati, menzione alle trattative di mercato di Napoli, Inter, Roma, Bologna. Taglio basso dedicato a Jasmine Paolini.

Tuttosport, 10 luglio 2024
Tuttosport, 10 luglio 2024

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport dedica buona parte della prima pagina all’arrivo di Khephren Thuram alla Juventus. Taglio alto rivolto al tennis italiano, con la sconfitta di Jannik Sinner che non era al massimo della forma e l’impresa di Jasmine Paolini che raggiunge un traguardo storico. Parte bassa focus sul duo Yamal-Olmo che hanno segnato i due gol che regalano la finale di euro2024 alla Spagna. Focus sul mercato del Torino e menzione sulle condizioni fisiche di Tamberi, costretto ai box da un problema muscolare.