In prima pagina: i quotidiani di oggi, 9 marzo 2024

Prima Pagina – Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi le principali aperture in edicola oggi, venerdi 8 marzo 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con il mercato della Juve: “Juve spese in centro. La Signora si prepara allo shopping. Ricostruire un centrocampo di livello europeo. Oltre all’atalantino ecco lo spagnolo della Real Sociedad. Koopmeiners e Zubimendi”.

Taglio laterale dedicato a Bologna-Inter: “Bologna-Inter un luna park. Motta contro Inzaghi per il calcio più bello. Una città va alla carica”.

Spazio anche per il Napoli: “Magia Sanabria. Il Napoli e Kvara fermati dal Torino”.

Infine taglio alto dedicato al tennis e a Sinner: “Scalata Sinner. La corsa al n.2 mondiale inizia alla grande”. “Tanto lavoro, così divento sempre più forte”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la sfida di oggi tra Bologna e Inter: “Motta ci riprova. Trappola per l’Inter. Thiago sa come si fa. Inzaghi rischia al Dall’Ara (18). Il Bologna l’ha già fermato all’andata e battuto in Coppa. I nerazzurri arrivano da 12 vittorie di fila nel 2024. I rossoblu cercano il settimo successo consecutivo e in casa sono riusciti a conquistare 35 punti in 14 partite. Ferguson ha recuperato. Simone fa riposare Lautaro. Sanchez e Arnautovic”.

Taglio laterale dedicato alla Juve: “Un altro Chiesa. Max può chiuderla. Domani la sfida Juve-Atalanta. Fede si è rilanciato con il gol di Napoli. In questo finale di stagione si gioca contratto ed Europei. Allegri va a caccia della vittoria per blindare la Champions. Gasp rischia il -14″.

Spazio anche per il Napoli: “Il Napoli frena, 1-1 al Maradona con il Torino“.

Infine spazio per la Lazio: “Sarri, durissima replica a Moggi. Lazio, polemica a distanza”. Il tecnico: “Difficile rispondere ad un radiato, è l’unico ad aver portato la Juve in B”. L’ex DG bianconero era stato altrettanto pesante: “A Torino peggiorò la squadra. Per lui non era allenabile”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con il futuro della Juve: “I figli di Gasp per il dopo Max. Domani Juve-Atalanta. Sfide tra due idee di calcio diverse. Tre allievi di Gasperini piacciono ai bianconeri in caso di divorzio con Allegri. Thiago Motta è in cima alla lista, ma ci sono anche Tudor e Palladino. Yildiz, il futuro tra gol e l’intrigo della clausola per il rinnovo”.

Spazio anche per l’anticipo tra Napoli e Torino: “Sanabria alla Diego. SussulToro!”.

Infine spazio per l’Inter: “Inter, esami a Posch e fantasmi a Bologna”.