In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 agosto 2022

Milan vittorioso a Marsiglia, pari Napoli col Maiorca, Viola ko. La Juve cerca un centrocampista: anche McKennie rischia lo stop.

01/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 1 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 1 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 01/08/2022

LEGGI ANCHE: Il Monza trema, c’è un infortunio per Pessina: ecco le parole di Stroppa

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri in amichevole: “È già Milan“, “De Ketelaere trova una squadra pronta“, “A Marsiglia vince 2-0 grazie al gioco e ai gol di Messias e Giroud. Il belga oggi a Milano, forse sabato il debutto“. L’intervista: “Ronaldo: ‘Sì, il Diavolo c’è ma sarà una lotta tra Inter e Juve come ai miei tempi’“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Disastro rosso“, “In Ungheria altro autogol della Ferrari“, “Tattica con le gomme sbagliata: Leclerc da primo a sesto. Mondiale addio, Verstappen è super“.

Nella spalla di destra, l’intervista: “Locatelli: ‘La Juve non si nasconde. Puntiamo allo scudetto’“, “In attesa di Paredes, sarà il regista dei bianconeri: ‘Non ho paura’“. Il tennis: “Sinner, trionfo da grande. È la bestia nera di Alcaraz“, “A Umago primo successo stagionale“. 2-1 alla Germania nella finale dell’Europeo: “Wembley impazzisce per le donne d’Inghilterra“.

Nel taglio basso, gli azzurri: “Raspadori-Napoli, occhio ad Allegri“, “Kim promosso e arriva Kepa“. I giallorossi: “Mou punta al titolo. La Roma ora ci crede“, “Wijnaldum ha detto sì“. Doppio colpo granata: “Miranchuk e Ilkhan: è un Toro fantasia“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 01/08/2022

Il Corriere dello Sport apre con le tante ambizioni: “La Roma è avanti e compra ancora“, “Arrivano Wijnaldum e Belotti: Mou ha uno squadrone“, “La vittoria sul Tottenham proietta i giallorossi ai vertici della Serie A“, “L’olandese del PSG atteso a ore: si limano i dettagli. Dopo il passaggio di Shomurodov al Bologna, via libera al Gallo“.

La fotonotizia con l’Inghilterra che batte 2-1 la Germania nella finale femminile: “Il gol e lo show: l’Europa è di Kelly“. Nella spalla di destra, le amichevoli: “Grande Milan a Marsiglia. Osi non basta: Napoli frenato“, “Messias e Giroud a segno: battuto l’Olympique 2-0. Spalletti avanti su rigore ma il Maiorca risale: 1-1. Viola ko con il Galatasaray“.

Nel taglio alto, si corre ai ripari: “Incognita Pogba, Juve su Milenkovic“, “Una telefonata al manager di Sergej“, “Se l’assenza di Paul si prolungasse, il giocatore serbo diventerebbe la prima alternativa ma il problema è il costo: 60 milioni. Lazio, caso Provedel“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Disastro Ferrari, capolavoro Max“, “In Ungheria rosse a picco“, “Verstappen trionfa partendo solo decimo. Sainz quarto. Leclerc sesto: addio Mondiale“. Il tennis: “Sinner, che rimonta: è lui il re di Umago“, “Jannik vince al terzo set“, “Perde il primo al tie break, poi annienta Alcaraz con un doppio 6-1. Ora l’America“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 01/08/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “SOS Allegri: ‘Juve attenta sul mercato’“, “Inizia la fase finale della campagna acquisti: caccia a una punta e a un centrocampista. Oggi il consulto per Pogba, McKennie rischia un mese di stop. A Pasadena il Real vince 2-0“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Elkann, salva Leclerc“, “Charles va in testa, ma una disastrosa strategia sulle gomme gli impedisce di lottare con Verstappen che vince davanti ad Hamilton e chiude virtualmente il Mondiale. Sainz è quarto. Binotto: ‘La Ferrari non funzionava’, ma poi il pilota monegasco lo smentisce“. Nella spalla di sinistra, il tennis con l’ATP 250 di Umago: “Troppo Sinner per Alcaraz. E sono già due“, “Dopo il successo a Wimbledon, Jannik si ripete, stavolta sulla terra“.

Nel taglio basso, i granata: “Toro: Miranchuk! E ora si chiude per il baby Ilkhan“, “Il russo già domani al Filadelfia, mentre Vagnati ha comunicato al Besiktas la volontà di esercitare la clausola di 4,5 milioni per il centrocampista turco. Assalto a Orsolini“. Il primo trofeo dal 1966: “Inghilterra, per vincere servono le donne“, “Eurotrionfo dopo il 2-1 alla Germania nei supplementari. E che cornice a Wembley: 87.000 in delirio“.

Correlati

23:00

31/07/2022

I rossoneri battono per 2-0 il Marsiglia in amichevole. Chi vince e convince, oltre al Milan nel complesso, è Theo Hernandez,...

I rossoneri battono per 2-0 il Marsiglia in amichevole. Chi vince e convince, oltre...

23:00

31/07/2022

Movimento di mercato in uscita per il Torino. Il giovane centrocampista Kone va in prestito al Frosinone in Serie B per una...

Movimento di mercato in uscita per il Torino. Il giovane centrocampista Kone va in...

21:30

31/07/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

10:02

15/08/2022

09:40

15/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

09:40

15/08/2022