TOP6

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1° febbraio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 1° febbraio 2021. Nel replay di Atalanta-Lazio Simone Inzaghi regola Gasperini, poi il Napoli supera il Parma ma Gattuso attacca De Laurentiis, e nel posticipo la Roma si iscrive alla corsa scudetto.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 1° febbraio 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport mette ancora i rossoneri al centro: “Milan alle stelle”. Ecco perché il diavolo può tornare grande anche in Europa. Rispetto a un anno fa ha 18 punti in più (record nei campionati top). Ora nuovi investimenti e i rinnovi dei big: da Ibra a Donnarumma. Sotto la testata, risultati e classifica aggiornata di Serie A: “Roma, vince Fonseca, 3 gol e 3° posto. Lazio a Bergamo riscatto e sorpasso”. Scendendo, sul box a fondo pagina: “Furia Ringhio”. Lo sfogo del tecnico dopo il 2-0 sul Parma. Gattuso vulcano di Napoli: “Deluso da De Laurentiis. Qui prendo solo schiaffi”. Di fianco, la semifinale d’andata di Coppa Italia, di scena domani: “Social, numeri, follie, è ancora Inter-Juve ma com’è cambiata”. Dal mercato, arrivano i tanto sospirati “Rinforzi Toro: preso Sanabria. Assalto finale a Mandragora”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport del 1° febbraio 2021

In prima pagina, il Corriere dello Sport apre con lo sfogo post partita dell’allenatore del Napoli: “Gattuso, accuse a DeLa”. Il Napoli batte il Parma (2-0). Il tecnico: La squadra è con me, non avevo dubbi. “Lo rispetto ma sono deluso. Qui non mi sento più a mio agio”. Elmas-Politano azzurri ok. Lo sfogo di Rino per i contatti con Benitez: “Altri club mi hanno chiamato, però io non ho risposto”. A centro pagina, l’ottima domenica della Capitale: “Scudetto, c’è anche la Roma. Lazio, lezione da Champions”. Fonseca, 3-1 al Verona. Inzaghi vince a Bergamo (3-1). Di spalla, verso Juve-Inter di Coppa Italia: “Avanti Fede è l’uomo gol di Pirlo”. Domani sera l’andata della semifinale di Coppa: Chiesa spaventa Conte. In taglio basso, l’esclusiva di “El Mundo” sul compenso della Pulce: “Messi555, contratto monstre”. Il rinnovo, firmato nel 2017, scadrà a giugno. Lionel avrebbe già preso 510 milioni. Società al collasso.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport del 1° febbraio 2021

In prima pagina di Tuttosport, l’andata della semifinale di Coppa Italia: “Lautaro-Chiesa a noi 2”. Domani sera Inter-Juve, l’argentino e l’azzurro protagonisti di un duello a distanza che può essere decisivo. In taglio alto, lo sfogo di Gattuso: “De Laurentiis mi ha deluso”. Ringhio durissimo dopo la vittoria sul Parma: “L’aria che si respira a Napoli non mi piace per niente”. Di fianco, finisce l’era Volpi: “Quanti dollari per lo Spezia”. Domani la chiusura per la cessione al al fondo Alk Capital. Fra gli investitori anche la Dell, colosso dell’informatica.

Tornando a centro pagina, sulla colonna di sinistra la classifica e i risultati della Serie A: “Rivincita Lazio, Atalanta ko. Show Roma, Genoa a ritmo Champions”. Di spalla, le ultime dal mercato del Toro: “Mandragora, affare fatto! Intrigo Rugani”. Con la Juve in ballo il difensore e Kastanos. Segre a Empoli. Sanabria, Covid e squalifica.

Share
Published by
Piermichele Capulli