In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 luglio 2022

Milan, Maldini e Massara rinnovano. Celik alla Roma, inizia il mercato con tanti big senza casa.

01/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 1 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 1 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 01/07/2022

LEGGI ANCHE: Inter 2022/23: acquisti e cessioni ufficiali, formazione titolare

La Gazzetta dello Sport apre con la svolta del Milan: “Maldini sì (ma che fatica)“, “Il DT resta diavolo“, “‘Solo all’ultimo… però abbiamo firmato’. Paolo e Massara avanti altri due anni. Ora il colpo di genio: c’è Dybala nella lista“.

Nella spalla di sinistra, l’inizio del mercato: “Il regalo di Chiellini“, “La Juve prende Cambiaso grazie all’ex capitano“, “Manda Dragusin al Genoa“. Le altre soluzioni di Inzaghi: “Asllani nel motore. E così l’Inter ha due mediani“. La freccia turca: “Celik alla Roma. Un turbo per Mourinho“.

Nel taglio basso, l’intervista: “Attacca Vieri: ‘Lukaku sposterà equilibri e… rivali. Vlahovic avrà gli assist’“, “‘Inter, la LuLa è una coppia da 50-60 gol. Di Maria è ok, per il serbo però la Juve deve giocare meglio’“. Il calendario di Serie A: “Apre Milan-Udinese il 13 agosto. Derby di Milano il 3 settembre“. Tra partenza sprint e una lunga sosta: “I segreti dei procuratori per una stagione anomala“.

Nella spalla di destra, l’atletica: “L’allarme di Jacobs“, “Niente 100 a Stoccolma“, “La coscia fa male. Preoccupa per il Mondiale“. Il ciclismo: “Il sogno di Ganna“, “Una voglia gialla: ‘La nuova bici va velocissima’“, “La crono apre il Tour“. I Mondiali di nuoto, la 25 km: “Superman Verani. Un oro lungo 5 ore e 18.000 bracciate“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il Milan: “Tutti al Diavolo!“, “Maldini e Massara fino al 2024, decolla la campagna acquisti“, “Il club rossonero deve recuperare lo svantaggio su Juve e Marotta“, “Mertens e Dybala all’angolo: sono liberi, ma non trovano posto“, “Dopo Origi, caccia al trequartista: nel mirino De Ketelaere, Asensio, Traorè e Ziyech. Douglas Luiz l’obiettivo per il centrocampo. Difesa: contatti col PSG per Diallo“.

Nel taglio alto, la nuova Serie A: “Si parte il 13 agosto: aprono Milan e Inter“. Nella spalla di destra, il romanzo: “Buio a Vigo: tiro a segno su Bearzot“.

Nel taglio basso, le prime mosse: “Roma, avanza Frattesi“, “Rimini, via al mercato: Pinto incontra Carnevali“, “Ridotta la distanza tra domanda e offerta, con il Sassuolo intesa vicina. I giallorossi chiudono anche per Celik: al Lilla vanno sette milioni“. Il nuoto a Budapest: “Che Italia: Verani oro nella 25 km“. Atletica, lo stop a Stoccolma: “Jacobs, un allarme mondiale“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la Juventus che chiede 110 milioni al Chelsea per il giocatore: “2 al posto di De Ligt“, “Arriveranno un centrale destro e uno sinistro se l’olandese sarà ceduto: da Bremer a Kimpembe, da Koulibaly a Gabriel, i piani bianconeri sono pronti“.

A centro pagina, i granata: “Juric al Toro: ‘Almeno Praet!’“, “Mandragora dice sì alla Fiorentina“. Nella spalla di destra, il Milan: “Maldini, rinnovo per forza“, “Il DT e Massara firmano in extremis: accordo fino al 2024“.

Nel taglio basso, i Mondiali di nuoto a Budapest: “Anche Verani d’oro! ‘Ispirato da Greg’“, “Trionfo nella 25 km di fondo sulla scia di Paltrinieri: è dominio Italia grazie al tecnico ‘Special’ Antonelli“.

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

10:02

15/08/2022

09:40

15/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

09:40

15/08/2022