In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 maggio 2022

Serie A: derby alla Samp, tanti gol per Lazio e Napoli, ok Verona a Cagliari. Oggi tutte le altre.

01/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 1 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 1 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 01/05/2022

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri: “La mia permanenza vincolata all’Europa? Solo voci”

La Gazzetta dello Sport apre con i quattro turni rimanenti alla volatona: “Giroud, Diavolo scudetto“, “Il Milan contro la Fiorentina chiede al gigante francese i gol per lo strappo decisivo. Pioli: ‘Tecnica più ferocia’“. L’intervista: “Montella formula vincente: ‘Serve la spinta di San Siro’“. Il focus: “Adani: ‘Vedo due trappole nella corsa delle milanesi’“.

L’altra squadra in corsa: “Inzaghi ha guarito l’Inter?“, “Oggi i nerazzurri a Udine con l’obbligo di vincere: Handanovic stringe i denti per essere in campo“, “Il tecnico fa anche lo psicologo per risollevare i suoi dopo il ko a Bologna: ‘Noi ci crediamo’“.

Nella spalla di destra, la scomparsa a 54 anni, era malato da tempo: “Addio Raiola“, “L’agente dei big. Trattative infinite (e bracci di ferro)“, “Ha gestito Ibra, Haaland, Balo, De Ligt. Donnarumma l’affare più discusso“. Campione con il Real Madrid: “Carlo V“, “Trionfa anche in Spagna. Re nei 5 grandi campionati. Nessuno come Ancelotti“.

Nel taglio basso, la Serie A: “Napoli, Spalletti sempre più isolato“, “Dopo il gelo con De Laurentiis non c’è pace per il tecnico nemmeno dopo il 6-1 al Sassuolo“, “L’allenatore: ‘Grande annata’. Ma Mertens: ‘Siamo molto delusi’“. La lotta salvezza: “Derby alla Samp, Genoa disperato. Il Cagliari trema“. I bianconeri: “Max, assalto al podio con Bonucci capitano“, “La Juve contro il Venezia per il terzo posto“. MotoGP in Spagna: “Bagnaia si sblocca, pole record a Jerez“, “Ducati, che scatto“.

Nel taglio alto, gli altri anticipi: “Lazio, vince Acerbi. Mou fa le staffette. Torino, guida Lukic per salire in top 10“, “Sarri 4-3 con lo Spezia“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 01/05/2022

Il Corriere dello Sport apre con gli anticipi di Serie A: “Occhio alle trappole“, “Spalletti travolge il Sassuolo (6-1) e mette pressione a Pioli e Inzaghi“, “Scudetto: il Milan rischia con la Viola, l’Inter va a Udine. E il Napoli rientra“, “Salvezza: crolla il Cagliari, derby alla Samp e domani c’è la Salernitana“, “Contestazione agli azzurri prima della gara, poi la goleada: doppio Mertens. Genoa ko (1-0): Criscito sbaglia un rigore al 96′. Rimonta Lazio: 4-3 a La Spezia“.

Nella spalla di destra, il grande slam: “Ancelotti da record: la Liga è sua“. Nel taglio basso, il finale thrilling in Serie B: “Il petardo e la sconfitta: il Lecce rinvia la Serie A“, “Va in vantaggio a Vicenza, poi paga la follia degli ultrà: portiere ferito“.

Nel taglio alto, il calcio in lutto per la scomparsa di Raiola: “Addio al re del mercato“, “Aveva 54 anni, era malato da tempo. L’annuncio della famiglia: ‘Ha lottato fino all’ultimo momento come faceva per i suoi calciatori’. Ha gestito i più grandi: da Ibra a Pogba, fino a Balo e Donnarumma“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 01/05/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “Tutto intorno a Vlahovic“, “La stagione – Oggi contro il Venezia, la Juve ha bisogno dei suoi gol per blindare il quarto posto e pensare alla finale di Coppa Italia contro l’Inter dell’11 maggio“, “Il mercato – Da Milinkovic a Di Maria: i dirigenti bianconeri costruiscono la squadra per valorizzare il bomber serbo e Allegri studia un sistema che lo esalti: ‘Se nella prossima stagione non lottiamo per lo scudetto mi girano le scatole’“.

Nella spalla di destra, gli anticipi di A: “Genoa condannato dalla Samp“. Nel taglio centrale, il Torino: “Pjanic spinge Yilmaz verso Juric“, “Oggi a Empoli ma il tecnico e la società pensano anche al futuro“. La volata: “Milan e Inter, attenzione alle trappole scudetto!“, “I rossoneri devono reggere alle pressioni del primato. Nerazzurri chiamati a cancellare il flop di Bologna“.

Nel taglio basso, la MotoGP a Jerez in Spagna: “La rinascita di Bagnaia. Pole e piani di vittoria“, “Il torinese ha preceduto Quartararo (Yamaha) e Aleix Esparagaro (Aprilia): ‘Ora abbiamo capito la Ducati’“. La Liga: “Real campione: Carlo V, il trionfo della serenità“.

Correlati

23:28

30/04/2022

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso per 3-4 contro la...

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa al...

23:28

30/04/2022

22:00

30/04/2022

La Juventus viaggia verso il match contro il Venezia, ed iniziano a venire fuori le prime probabili formazioni della gara....

La Juventus viaggia verso il match contro il Venezia, ed iniziano a venire fuori le...

22:00

30/04/2022

Rassegna stampa

07:30

26/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/05/2022

07:00

26/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/05/2022