Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 1 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei rossoneri all’Olimpico: “Potere Ibra“, “Milan – 2-1 a Roma, resta in testa col Napoli, domenica derby“, “Zlatan show – Punizione boom e rigore procurato: ‘Allo scudetto ci crediamo’. Espulso Theo“, “Furia Mou contro l’arbitro. Chiesto un penalty nel finale: ‘Così non ci rispettano’“. La vittoria per 1-0 a Salerno del Napoli: “Azzurri inarrestabili anche senza Insigne. Zielinski fa l’Osimhen“.

Nel taglio medio, il successo nerazzurro: “Tucu Tucu, ballo Inter“, “Udinese stesa, ora la Champions” ,”Correa, nuova arma di un attacco atomico per la doppia risalita“. Il distacco record dal vertice: “Juve, tutti in ritiro a -16. Da Morata a Bentancur: i 6 sotto accusa di Allegri“. Paradosso Fiorentina: “Incredibile Vlahovic. Segna una tripletta con la valigia in mano“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i risultati di ieri: “Un paradiso per due“, “A Spalletti il derby di Salerno (1-0), Pioli passa all’Olimpico con super Ibra (2-1)“, “Milan e Napoli in fuga: +12 sulle quarte. Furia Roma su Maresca“, “Ma l’Inter non molla: Correa stende l’Udinese. E domenica il derby“, “Zlatan segna su punizione, poi l’arbitro fischia un rigore inesistente nonostante il Var. Mou: ‘Ci mancano di rispetto’“, “Senza Insigne e Osimhen, decisivo il gol di Zielinski. Il tecnico sbotta: ‘Lorenzo fermato per precauzione, non c’è un caso’“.

Nel taglio basso, la situazione dei bianconeri: “Juve in ritiro, Dybala ci mette la faccia“, “Domani (21) lo Zenit in Champions, la squadra al J-Hotel“, “Pugno duro di Allegri e della società dopo il crollo di Verona: tutti insieme fino al match di sabato con la Viola. Paulo insiste: ‘Le parole non servono, uniti per ribaltare la situazione’“. Firenze sale: “Vlahovic, tripletta per far pace“, “Battuto lo Spezia con i gol del serbo che questa volta non rifiuta il rigore dell’1-0“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’SMS ai giocatori in casa Juve: “‘Comanda Max’“, “Ieri confronto durissimo fra Allegri e la squadra. Da oggi tutti in ritiro, la società sta con il tecnico. Domani prima possibilità di riscatto in Champions League contro lo Zenit“. Nel taglio alto, i granata: “Toro a tutta birra“, “Juric ormai è un idolo dei tifosi granata, dopo la splendida vittoria sulla Samp ha festeggiato in un pub in mezzo alla gente: selfie e autografi per tutti. I giocatori scatenati sui social per esaltare Belotti e convincerlo a restare“.

Nella spalla di destra, il duello scudetto: “È Ibra Napoli!“, “Zlatan trascina il Milan a Roma. Spalletti vince il derby con Zielinski. Correa tiene in scia Inzaghi“, “Ma l’Inter non molla“. Gli altri risultati: “Vlahovic esalta la Fiorentina“.

Nel taglio basso, il football americano: “Impresa Italia: titolo europeo dopo 34 anni“, “Gli azzurri hanno nettamente sconfitto in finale i padroni di casa della Svezia“. La ginnastica ritmica: “Farfalle d’oro: un Mondiale di perfezione“, “Le azzurre surclassano tutte le rivali nell’esercizio misto. Argento con la palla“. La carrellata di titoli: “Ma Allegri non ha solo un problema“, “Il Toro di Juric come il Toro di Radice“, “Inter, quando vince la panchina lunga“. “2021, l’anno infinito di grand’Italia sport“.

Share
Published by
Salvo Geraci