In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 ottobre 2021

Europa League: Napoli, primo stop. Ok Lazio e Roma in Conference. Stasera Cagliari-Venezia, bilancio in rosso per l’Inter.

01/10/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 1 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri: “Buona partita, dispiace aver vinto solo 2-0”

La Gazzetta dello Sport apre con i nomi caldi del prossimo mercato: “5 uomini d’oro“, “Kessie, Mbappé, Insigne, Haaland, Brozovic: è già mercato!“, “Il milanista via a gennaio? Sul francese riescco il Real. Il napoletano in bilico. Il norvegese verso il Psg. L’interista può andar via“. La risorsa in più dei bianconeri: “+ Uno (Chiesa)“, “Allegri nella Juve vuole trasformarlo in centravanti. Trezeguet: ‘Il più forte e moderno degli italiani’“.

Nella spalla di destra, il deficit più alto della storia italiana: “Perdite record“, “Inter, incubo bilancio: -246 milioni nel 2021. Tra un anno previsto -100“. Parla il difensore svizzero: “Rodriguez: ‘Toro pronto per il derby: vorrei uno stadio granata’“. La regina della pallavolo azzurra: “Egonu: ‘Faccio sfilate e la Iena in tv così schiaccio più forte’“.

Nel taglio basso, l’Europa League: “Napoli rosso di rabbia: prima caduta“, “Spalletti perde in casa contro lo Spartak Mosca (2-3), espulso Mario Rui“, “Lazio-Lokomotiv 2-0, Immobile k.o. Conference: Roma, 3-0 agli ucraini“. Il caso, si era presentato: “Lotito? No, tu no“, “Gravina lo tiene fuori dal Consiglio Figc: ‘Sei squalificato’“. Stasera l’anticipo di A: “Cagliari-Venezia, è già aria di sfida salvezza“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i risultati in Europa di ieri sera: “La Lazio è partita“, “Europa League: Sarri bissa il successo del derby, primo stop per Spalletti“, “Basic e Patric in gol, ma si ferma Immobile. Napoli, ko che fa male“, “I biancocelesti dominano la Lokomotiv: 2-0. Passa lo Spartak al Maradona: 2-3. Aurelio presenta l’offerta a Insigne: quinquennale da 25 milioni“. Nel taglio medio, la Conference League: “Triplo Mou e tutto passa“, “3-0 giallorosso in Ucraina“, “El Shaarawy, Smalling e Abraham cancellano la sconfitta di domenica. Il tecnico applaude Darboe: ‘Bravissimo’“.

Nel taglio basso, l’anticipo: “Cagliari-Venezia, torna la Serie A: Mazzarri vuole sbloccarsi“. Nella spalla di destra, il Consiglio Federale: “Gravina caccia Lotito: ‘Non entri, sei sospeso’“, “Lite sulla validità dell’ultima squalifica. Stop multiproprietà“. I 23 convocati: “Zaniolo no, Pellegrini sì: ecco l’Italia da Nations“, “Mancini punta tutto sui suoi fedelissimi, bocciato anche Kean“.

Nel taglio alto, svelato un retroscena dopo l’impresa in Coppa: “Chiesa vale 100“, “L’estate scorsa la Juve ha detto no ai cento milioni del Liverpool e Chelsea. Ulivieri lo esalta: ‘Un innovatore’“. In casa neroverde: “‘Raspadori, c’è l’Inter’“, “Carnevali allo scoperto: ‘Marotta me l’ha chiesto’“, “Affondo nerazzurro sul talento del Sassuolo ma la situazione finanziaria del club è drammatica: nel bilancio buco di 245,6 milioni“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre col Torino: “Juric ferma i tram“, “Il popolo granata pazzo di Ivan: gli autisti bloccano persino i mezzi per salutarlo. Viaggio nella sua Torino, fra pub e trattorie“. Dopo il successo in Champions: “Max riconquista i tifosi“, “Tutti sul carro di Allegri dopo l’impresa contro il Chelsea. Quel siparietto con Evra che spopola sui social: ‘Sei il numero uno!’“. La sfida di cartello: “Domani Toro-Juve: finalmente un derby vero“.

Nel taglio basso, il bilancio da incubo: “Inter -245,6! Rosso record“, “È il passivo peggiore nella storia del calcio italiano: in un anno è più che raddoppiato“. Europa e Conference League: “Napoli, primo ko. Lazio e Roma, sì!“, “Spalletti resta di 10, lo Spartak passa: 2-3. Sarri, 2-0 alla Lokomotiv. Mou, 3-0 in Ucraina“. L’Eurolega di basket: “Grande Milano, CSKA travolto“, “L’Armani nella prima giornata del torneo, stenta in avvio, poi domina e chiude 84-74“.

Correlati

23:15

30/09/2021

Arriva la Nations League per l’Italia di Roberto Mancini. La competizione prenderà il via il 6 ottobre con la prima sfida...

Arriva la Nations League per l’Italia di Roberto Mancini. La competizione...

23:15

30/09/2021

22:52

30/09/2021

Dopo il bel successo nel derby contro la Roma, la Lazio sorride anche in Europa League. Nel match del secondo turno della fase a...

Dopo il bel successo nel derby contro la Roma, la Lazio sorride anche in Europa...

22:52

30/09/2021

Rassegna stampa

07:30

27/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

27/10/2021

07:00

27/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

27/10/2021