In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 ottobre 2022

Mourinho torna a San Siro, Kvara contro Miranchuk, la voglia di rilancio della Juventus e il debutto di De Zerbi in Premier.

01/10/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 1 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 1 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Brighton, De Zerbi debutta ad Anfield: “Un onore sfidare Klopp”

La Gazzetta dello Sport apre con la Roma di Mourinho a San Siro: “Inter, rischio Special“, “A Inzaghi serve la svolta e attacca: ‘Io porto trofei e conti migliori’. Ma il super ex vuole il salto di qualità“. Nel taglio alto, domani contro il Bologna: “Si scalda Locatelli per riconquistare Allegri e la Juve“.

Nella spalla di destra, le altre partite: “Qui si giocano la testa“. Empoli-Milan: “C’è De Ketelaere alla guida del Diavolo. Pioli: ‘Studia da big’“. Napoli-Torino: “Kvara-Miranchuk. La sfida a tutto campo di Spalletti e Juric“. I due grandi allenatori nati 100 anni fa: “Liedholm, Maestrelli e il calcio salì in cattedra“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Verstappen, rischio Mondiale“, “Alle 15 pole a Singapore. Ma è resa di conti“, “Budget sfiorato: la Red Bull sotto tiro. Ferrari e Mercedes: ‘Pene esemplari’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la grande partita in programma: “Ancora Mou“, “Lo Special torna a Milano e decide il futuro di Inter e Roma“, “Il campionato riparte con una sfida che abbraccia la storia (ore 18)“, “José punta su Dybala a lungo inseguito dai nerazzurri. Inzaghi, ancora senza Lukaku, sponsorizza se stesso: ‘Dove alleno arrivano trofei e i ricavi aumentano’“.

In evidenza, Spalletti alle 15 contro il Toro: “Napoli, una staffetta d’oro tra Simeone e Raspadori“. Nella spalla di destra, il Milan a Empoli (20:45): “Pioli sicuro: De Ketelaere un campione“, “L’allenatore protegge il belga e chiede uno scatto ai rossoneri: ‘Prestazioni e risultati devono andare di pari passo’. Leao rientra dopo lo stop“. Domani il Bologna: “Juve, Max all’assalto con Kostic e Vlahovic“.

Nel taglio basso, la Pulce: “Messi, altri 30 milioni“, “Il PSG offre il rinnovo fino al 2024 con opzione 2025“, “L’argentino finalmente ritrova lo smalto: sei gol e otto assist nelle ultime undici gare. Gli sceicchi insistono su di lui“. Oggi il debutto: “Premier, emozione De Zerbi“. Formula 1 nel caos: “Furia Ferrari: ‘Punite la Red Bull’“. Domattina si corre: “MotoGP, Bagnaia si gioca tutto in Thailandia“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport in chiave bianconera: “Vlahovic, un calcio al PSG“, “Galtier cerca un bomber come lui e le mosse dei francesi creano allarme, ma Dusan è concentrato sulla Juve per dare una svolta alla stagione. Ora tutto ciò che gli interessa sono gol e scudetto“; “Di Maria: ‘Juve casa mia’“, “Il Fideo si allena per la Champions dovendo saltare due gare di campionato e rilancia: ‘Questa squadra è una grande famiglia, per me essere qui è molto importante: mi sento come se fossi a casa’“.

Nel taglio alto, la sfida del Maradona: “A Napoli c’è Miranchuk. Sì Toro, fatti furbo!“, “Il russo torna a disposizione di Juric che ha bisogno di gol: ora chiede malizia e punti per fare finalmente risultato con una big. Spalletti omaggia le donne iraniane e dice: ‘Occhio ai granata’“.

Nel taglio basso, Mourinho marcia su San Siro e lo inquieta: “Inter, però Inzaghi! ‘Io = trofei + ricavi’“, “Il tecnico rilancia Asllani e deve ancora stare senza Lukaku, ma va con orgoglio a sfidare la Roma e l’ex eroe nerazzurro, che ritrova Dybala“. Dalla guerra ad Anfield col Brighton: “De Zerbi a Liverpool. L’Ucraina nel cuore“. La Formula 1: “La Ferrari ora vola sui guai Red Bull“, “Budget cap violato: attesa per l’inchiesta“. Tennis: “Musetti e Sinner di slancio a Sofia“.

Correlati

20:30

30/09/2022

Il noto quotidiano britannico Times ha stilato una top 11 della nostra Serie A, con l’intento di costruire una squadra che...

Il noto quotidiano britannico Times ha stilato una top 11 della nostra Serie A, con...

20:30

30/09/2022

20:00

30/09/2022

Diogo Dalot potrebbe tornare in Italia. Il terzino portoghese si sta imponendo al Manchester United dopo qualche battuta a vuoto...

Diogo Dalot potrebbe tornare in Italia. Il terzino portoghese si sta imponendo al...

20:00

30/09/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

06:51

29/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/11/2022