In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 1 settembre 2022

In prima pagina - 1 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 1 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la punizione di Vlahovic a 93 orari: “Juve, sempre lui!“, “Il serbo è già re del gol e contro lo Spezia nasconde i difetti dei bianconeri. Milik entra e raddoppia. Infortunio a Szczesny“.

Nel taglio alto, sabato a San Siro: “Derby grandi firme“, “Milan-Inter col debutto di RedBird“. Il closing: “Cardinale: ‘Il mio Diavolo in cima al mondo’“. I duelli: “Tonali-Barella sfida delle sfide. Qui si decide (quasi) tutto“.

Nella spalla di sinistra, gli azzurri: “Napoli, altro stop“, “Brutto pari per Spalletti. E il Lecce sbaglia anche un rigore“, “La Samp ferma la Lazio“. Atalanta-Toro da show: “Oggi Gasp-Juric: chi vince è primo con la Roma“.

Nella spalla di destra, alle ore 20 si chiude il mercato: “Milan, che finale“, “Doppio colpo Dest e Vranckx. Inter, volata Acerbi-Zagadou“. Le ultime occasioni: “Balo va al Sion per i figli. Icardi verso il Galatasaray“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sulla sfida dello Stadium: “Brutta e cattiva“, “La Juve colpisce con Vlahovic e Milik: Spezia al tappeto (2-0)“, “Bianconeri spietati: salgono a quota 8. La Roma rimane in testa da sola“, “Il Napoli frena: 1-1 con il Lecce. Lazio rimontata dalla Samp (1-1)“, “Il serbo decisivo anche ieri sera: 4 gol in 4 gare. Ansia Szczesny: esce in barella dopo un trauma alla caviglia. Allegri felice: ‘Essere bellini senza vincere non mi piace. Avanti così’“.

Nella spalla di destra, lo stop del mercato alle 20: “Sorpresa del Milan: con Vranckx c’è Dest“, “I rossoneri prendono il belga dal Wolfsburg e il terzino destro del Barça dopo il ko di Florenzi“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Vlahovic-Milik bum bum bum“, “Altra punizione capolavoro di Dusan (4° gol stagionale). La chiude il polacco su assist di uno splendido Miretti: ciao Spezia, si rivede Di Maria. Szczesny esce in lacrime: distorsione alla caviglia. Ansia per Bremer, che chiede il cambio“. Il nuovo regista: “Ecco Paredes. Che ovazione allo Stadium!“.

Nella spalla di destra, i granata: “Juric: ‘Aspetto due rinforzi ma basta tristezza’“, “Toro a Bergamo per restare in alto. Il tecnico: ‘Voglio entusiasmo, bello fare festa con i tifosi. Rosa incompleta’. Ore decisive per Praet“. Le altre partite di ieri: “Napoli stop anche col Lecce. Respiro Samp, pianto Viola“.

Nel taglio intermedio, l’ultimo giorno di mercato: “Milan: Vranckx e Dest!“, “I Campioni d’Italia chiudono con due rinforzi“, “Skriniar-PSG: muro Inter. Attesa Acerbi, idea Zagadou“.

Si parte: “Eurobasket stile NBA“, “Via a un’edizione stellare con gli assi della lega USA (fra i primi al mondo)“, “Domani Italia-Estonia, sabato sfida alla Grecia di Antetokounmpo“.