In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 agosto 2022

La Juventus prende Kostic e Depay. Asllani pronto per debuttare con l'Inter alla prima. Simeone al Napoli, Petagna al Monza

10/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 10 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 10 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Milinkovic-Savic, ultima chiamata per il Sergente: Lotito non aspetta

La Gazzetta dello Sport apre con i bianconeri: “Signora coppia“, “Juve: sbarca Kostic, Depay a un passo“, “Allegri scopre le nuove carte. Il serbo già in campo col Sassuolo. L’olandese si libera dal Barça. Se esce Rabiot può entrare Paredes“.

Nel taglio alto, il campionato secondo il CT: “Mancini: ‘Leao migliorerà ancora, Lukaku fa la differenza’“, “‘Milan, Inter e Juve avanti. Che belle anche Roma e Napoli’“.

Nella spalla di sinistra, il ritorno di Zlatan: “Famiglia Milan“, “Un Ibra tira l’altro e adesso sono tre. I figli giocheranno nei baby rossoneri“. Stasera Real Madrid-Eintracht alle ore 21 a Helsinki: “Ancelotti cerca un altro record: la 4ª Supercoppa“.

Nella spalla di destra, in vista del debutto a Lecce: “Dubbio Inter“, “Regia per la prima: Brozovic ci prova. Inzaghi pronto a lanciare Asllani“. Il fratello dell’ex saltatrice: “Il colpo del Toro: ecco Vlasic dalla Premier“. Il giro di attaccanti: “Via vai al Napoli: arriva Simeone. Petagna al Monza“.

Nel taglio basso, la decisione: “Serena lascia: ‘Faccio la mamma’“, “A 40 anni e dopo 23 tornei del Grande Slam vinti“, “La Williams si ritira dal tennis a settembre: ‘Devo andare oltre e ho fatto una scelta’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’affare mancato: “Zaniolo da Conte: no di Mou“, “Giovedì l’accordo Roma-Tottenham. José parla con Nick e lo fa saltare“, “C’era l’intesa sul prestito con riscatto obbligatorio. Sì del giocatore al contratto da 4,5 milioni. Ieri lo stop dei Friedkin: solo contanti. Ritirata inglese“.

In evidenza, anche i nuovi arrivi: “La Juve prende Kostic e Depay“, “Impressionante accelerazione: arrivano l’esterno e la punta“, “Chiusa l’operazione con l’Eintracht: il serbo oggi a Torino, è costato 17 milioni. Pronto un ricchissimo biennale per l’olandese in uscita dal Barça“.

Nel taglio basso, gli azzurri: “Napoli, Simeone con Raspadori“, “De Laurentiis prepara un doppio colpo in attacco per la Champions“, “La cessione di Petagna al Monza porta l’argentino da Spalletti. Col Sassuolo si cerca l’intesa“.

Le altre trattative: “Lazio, spunta Lo Celso ma Luis Alberto resiste“, “Salernitana-Candreva, siamo alla stretta finale“. Oggi la Supercoppa: “Ancelotti può fare di nuovo la storia“, “Il Real ha vinto 97 trofei: se batte l’Eintracht avvicina subito quota 100“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport in apertura sulla Juventus: “Kostic, volano assist“, “Per Depay scatta l’assalto finale“, “Oggi il serbo a Torino per visite e firma. Specialista in cross: alimenterà i rifornimenti per Vlahovic. Intanto Ten Hag ha chiamato Rabiot per convincerlo ad accettare lo United. Si scalda Paredes“.

Nel taglio alto, i granata: “Vlasic preso. E ora Miranchuk“, “Il nazionale croato, già a Torino, in prestito dal West Ham con diritto di riscatto a 15 milioni: si è ridotto l’ingaggio a 2,5. Per il russo riunione fiume con l’Atalanta. Difesa: nuovo assalto a Schuurs“.

Nel taglio basso, il grande giro di bomber: “Simeone al Napoli! Caos Verona“, “Tensione fra i veneti. Cioffi furioso con il DS. Petagna va al Monza. Pinamonti al Sassuolo“. A Helsinki la prima finale: “Real, la sfida del sextete“, “Stasera Supercoppa contro l’Eintracht: Ancelotti vuole sei trofei“.

La clamorosa svolta: “Morata, spunta lo United!“, “Il Manchester alle prese con la grana Ronaldo sonda l’Atletico per l’ex juventino“. Il pesante ko nel tennis: “Berrettini, ora è tutto da rifare“, “Montreal era un’occasione d’oro per raccogliere punti, ma ieri era irriconoscibile“.

Rassegna stampa

07:30

05/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

05/10/2022

07:00

05/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

05/10/2022