In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 febbraio 2022

In prima pagina - 10 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 10 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il Milan che schianta la Lazio 4-0 e si aggiudica altri due derby: “Che Diavoli!“, “Continua la festa dei rossoneri. Leao e Giroud (doppietta) dominano. Segna anche Kessie. Adesso la semifinale con i nerazzurri“.

Nella spalla di sinistra, Perisic è in scadenza: “Inter, ricomincia la trattativa per il rinnovo fino al 2024“. In evidenza, la sfida con il Sassuolo alle 21: “Juve, il futuro in ballo“, “Allegri vuole il trofeo. Il club chiama Dybala e aspetta Raspadori“. Contro la Fiorentina: “Atalanta senza Zapata (fuori 3 mesi), tutto su Muriel“.

Nella spalla di destra, le Olimpiadi invernali: “Vai Fede“, “Brignone, il sogno SuperG. Quest’anno ne ha già vinti 3“, “La Goggia resta in dubbio“. L’esclusiva col tennista russo: “Parla Medvedev: ‘Riparto e divento il nuovo numero 1’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sul successo in Coppa Italia: “Derby, altro Giroud“, “Lazio battuta a San Siro (4-0). Immobile fuori: caviglia ko“, “Strepitoso primo tempo, il Milan si regala le semifinali con l’Inter”, “Con tre reti in 45′ (due del francese), i rossoneri hanno chiuso il discorso qualificazione. A segno anche Leao e Kessie. Pioli: ‘Stimolante affrontare ancora i nerazzurri’“.

Nella spalla di destra, Juventus-Sassuolo alle 21: “Max al Cuadrado per la Coppa“, “Allegri ritrova Bonucci, Kaio Jorge sarà lanciato in corsa: ‘Un torneo da vincere’“. Atalanta-Fiorentina alle 18: “Gasp e Italiano sfida anti-crisi“, “Operazione riscatto dopo gli stop in campionato. Nella Viola Piatek favorito“.

Nel taglio alto, il retroscena: “Mou: ‘Non avete le p***e dei grandi’“, “Un attacco senza precedenti, quello del tecnico alla squadra“, “Nello spogliatoio di Inter-Roma si è consumato il processo ai giocatori: ‘Andate in C, se non reggete certe pressioni’“.

Nel taglio basso, le Olimpiadi: “Ecco la notte della Brignone“, “Alle 4 il SuperG femminile: l’oro nel mirino“, “Federica cade in slalom, ora la sua specialità. Delusione per la Moioili: addio al bis nello snowboard“. La Formula Uno: “La Red Bull con la maschera“, “Presentata la nuova auto di Verstappen“, “Ufficializzata solo la livrea per proteggere i segreti della monoposto. Max sereno: ‘Non cambio’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la gara delle 21: “Febbre Vlahovic“, “Stasera Juve-Sassuolo, in palio la semifinale. Pensando alla Dea, il serbo potrebbe partire in panchina, ma fra i tifosi bianconeri dilaga la Dusan-mania e la voglia di vederlo giocare“.

Nel taglio alto, i rossoneri: “Milanissimo!“, “Coppa Italia, show rossonero a San Siro, Leao letteralmente scatenato: un gol e un assist per Giroud (4 reti in 3 giorni!). A segno anche Kessie. Lazio irriconoscibile e travolta. In semifinale per Pioli altri due derby con l’Inter“. L’altro quarto: “Atalanta-Fiorentina: chi si qualifica, svolta“.

Nel taglio basso, Mancini: “Assist a Belotti e al Toro”, “Messaggio del CT al Gallo: ‘Ti aspettiamo, tu in questi mesi dai il massimo per la tua squadra’“. Presentata la Red Bull RB18: “Verstappen già all’attacco“, “Max avrà il numero: ‘Meglio del 33, fa un bell’effetto. Sono riposato e pronto a correre a modo mio’“.

Nella spalla di destra, Pechino 2022: “Non piangere Michela“, “Moioli esce in semifinale e cade nella finalina. Goggia: ‘Sorella d’Italia, ti voglio bene’. Boom del curling in TV: 2,4 milioni!“. Skeleton da medaglia: “Valentina a testa in giù“, “Margaglio: ‘Mi piace il contrasto tra adrenalina e controllo. E anche la Barbera’“. L’inchiesta: “Università, fabbrica trionfi“, “Il viaggio alla Luiss: Goggia, la nuova stella“.