In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 gennaio 2022

L'Inter (2-1 alla Lazio) resta a +1 sul Milan (3-0 a Venezia) con una partita da recuperare. Spettacolo all'Olimpico: Juve in rimonta da 3-1 a 3-4 su Mou.

10/01/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 10 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 10 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Inter-Lazio, Inzaghi: “Vittoria che volevo a ogni costo, dobbiamo continuare così”

La Gazzetta dello Sport apre con il derby scudetto che continua: “Inter, testa al bacio“, “Lazio battuta 2-1 coi difensori: Bastoni show e Skriniar. Resta prima con l’8ª vittoria di fila. Mercoledì a San Siro Supercoppa con la Juve“. I rivali rimangono a -1 dopo le tre reti a Venezia: “Ma il Milan è sempre lì“, “Un super Theo, Tonali uomo in più. Ibra come Totti e Giggs: 23 anni di gol. E un Pioli top player della squadra“.

Nel taglio alto, una partita pazza: “Juve gioia e crac“, “Rimonta speciale su Mou in 7 minuti. Ansia per Chiesa: si teme il crociato“, “All’Olimpico Roma avanti 3-1, poi il 4-3 dei bianconeri“. L’infettivologo Bassetti: “‘Stadi sicuri. Che errore chiuderli ora’“.

Nella spalla di destra, le inseguitrici: “Petagna sblocca il Napoli in casa. L’Atalanta ne fa 6“. Gli altri risultati: “Genoa, nubi su Sheva. Oggi Toro-Fiorentina, è Sanabria-Vlahovic“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sul successo di San Siro: “L’Inter è una roccia“, “Superata la Lazio (2-1), i campioni restano a +1 con una gara da recuperare“, “Bastoni e Skriniar si esaltano, Inzaghi: ‘Ora la Supercoppa’“, “Doppio Theo a Venezia (3-0), festa Pioli: ‘Milan più maturo’“, “Vincono le squadre in corsa per scudetto e zona Champions. L’Atalanta ne fa sei, Udinese furibonda“.

Nella spalla di destra, battuta la Samp per 1-0: “Magia Petagna, il Napoli ci crede“, “Gli azzurri ritrovano il successo al Maradona dopo tre sconfitte. Insigne ko. Spalletti: ‘Siamo tosti’“.

Nel taglio alto, la sconfitta di Mourinho: “Remuntada Juve“, “Da 1-3 a 4-3, clamoroso blitz all’Olimpico“, “Dybala replica ad Abraham, poi l’allungo della Roma. In 7′ il ribaltone bianconero con Locatelli, Kulusevski e De Sciglio“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport titola così: “Special Juve!“, “Pazzesca rimonta sulla Roma: da 3-1 a 3-4 con Szczesny che evita il pareggio della squadra di Mou parando un rigore a Pellegrini. Importantissima vittoria in chiave Champions firmata da Dybala, Locatelli, Kulusevski e De Sciglio. Dramma Chiesa: ginocchio ko“.

Nel taglio centrale, è sempre più avvincente la lotta scudetto: “Inter, 8ª meraviglia“, “Inzaghi comincia il 2022 allungando la serie di vittorie. Lazio stesa con i difensori: in gol Bastoni e Skriniar. Che settimana: mercoledì la Juve in Supercoppa, domenica l’Atalanta“. Vetta a -1: “Ibra+Theo, TurboMilan“, “Show a Venezia, capitan Hernandez (doppietta): ‘Rinnovo vicino’“. Chi insegue: “Atalanta 6 spietata“, “Il Napoli c’è“, “Goleada a Udine fra le polemiche. Magia di Petagna: Samp piegata“.

Nella spalla di destra, oggi la Viola: “Emergenza Toro: Juric l’antivirus“, “Assenze e pochi allenamenti, il tecnico scuote il gruppo: ‘Più forti di tutto’“. Gli altri risultati: “Tonfo Genoa, ciao Sheva“.

Rassegna stampa

07:30

24/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

24/09/2022

07:00

24/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

24/09/2022