In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 giugno 2021

10/06/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 10 giugno 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 10 giugno 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva ad Antonio Conte: “Parola di Conte“, “Tra Nazionale e Inter“, “L’ex c.t. e tecnico nerazzurro lancia l’Italia verso l’Europeo. E spiega l’addio, scelte e progetti“, “Garanzia Mancini – ‘Ha costruito un grande gruppo, possiamo crederci’“, “Le frasi di Zhang – ‘Tra noi idee diverse? Il mio progetto non è mai continuato’“, “Il grazie dei tifosi – ‘Sanno cosa ho dato. Stresso l’ambiente? No, lo aiuto a vincere’“.

Nella spalla di destra, domani l’esordio all’Olimpico per l’Europeo: “Via col nuovo Ba-Lo. Barella-Locatelli, giovani al comando“, “La coppia di centrocampisti potrebbe rivelarsi decisiva“. Un legame sempre più forte: “Mancio gioca in casa. Scopriamo come è diventato romano“. I nostri primi avversari: “Calhanoglu alla regia, Yilmaz in contropiede. Attenti alla Turchia“.

Nel taglio basso, il caso Superlega: “Juve, sì per la prossima Champions“, “Non ci sarà il bando dei club resistenti dalla competizione del 2021-22“, “La Uefa ha sospeso il procedimento su bianconeri, Real e Barcellona“. Calciomercato rossonero: “Avanti con i prestiti. Il Milan può tenere Brahim Diaz e Dalot“, “Si insiste anche su Ziyech e Firpo“. Gli allenatori: “Sarri carica la Lazio, Mou disegna la Roma. Il derby è già iniziato“, “Fonseca allenerà il Tottenham“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’esordio europeo in programma domani con la Turchia: “Affamati“, “Passione, energia, voglia di affermarsi: è un’Italia che entusiasma“, “Mancini la garanzia di un gruppo che ora cerca il successo anche a livello internazionale. L’esempio vincente di Emerson e Jorginho“.

Nel taglio alto, si chiude con l’annuncio una lunga trattativa: “Sarri-Lazio, la fumata“, “Il tecnico ha firmato un biennale da 3,3 milioni più bonus. Tifosi entusiasti. Lotito: ‘In linea con le nostre ambizioni’“. La Superlega: “La Uefa sospende il procedimento contro Juve, Real e Barça“. Nel taglio medio, la mossa di Sky: “500 milioni a DAZN per la Serie A sul satellite!“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il caso Superlega: “Juve, la coppa è salva!“, “La disciplinare Uefa sospende il procedimento nei confronti dei bianconeri, del Real Madrid e del Barcellona: la partecipazione alla prossima Champions è garantita. Intanto Pogba torna a mandare messaggi“.

Nella spalla di destra, -1 all’Europeo: “Danielle lancia gli azzurri“, “La pesista italiana Madam, stella Rai a Notti Europee: ‘Voto Ciro e Insigne’“. Il vice Szczesny: “Allegri pensa anche a Sirigu!“, “Oltre a Belotti, c’è un altro giocatore del Toro nella lista dei rinforzi di Max“. Semifinali di ritorno dei playoff di Serie C: “Padova-Alessandria, che duello per la B!“, “Fuori Avellino e Albinoleffe“. Nel taglio medio, la F1: “Superfisico per la Ferrari: Vigna nuovo ad“.

Nel taglio basso, il basket: “Virtus da scudetto!“, “Finale playoff: 3-0 su Milano“. La proposta: “Paredes per Hakimi“, “Il PSG offre all’Inter l’argentino più soldi“.

Correlati

Secondo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle...

Secondo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in...

00:05

02/08/2021

Prime parole di Roman Yaremchuk da nuovo giocatore del Benfica. Il calciatore ucraino è arrivato dal Gent ed è stato seguito...

Prime parole di Roman Yaremchuk da nuovo giocatore del Benfica. Il calciatore...

00:00

02/08/2021

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021