In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 giugno 2022

Inter: Inzaghi spinge per il ritorno di Lukaku, PSG su Skriniar. C'è una soluzione per portare Di Maria alla Juventus.

10/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 10 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 10 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 10/06/2022

LEGGI ANCHE: Lazio, il riepilogo di mercato: da Casale a Carnesecchi, poi Ilic e Romagnoli

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter: “Inzaghi vota Lukaku“, “Il tecnico spinge per il ritorno“, “Simone vuole a tutti i costi il gigante“, “Non soltanto Dybala nel progetto nerazzurro. Da Skriniar e Dumfries: come finanziare i colpi“. Il sogno dell’attacco atomico: “C’è una super idea. Paulo e Romelu insieme con Lautaro“.

Nella spalla di sinistra, i bianconeri insistono: “C’è una via per Di Maria“, “Juve, contratto da… 13 mesi per far felici l’argentino e Max“. La strategia di Cardinale: “Tonali per sempre“, “Basta addii a zero. Il Milan blinda il talento-simbolo e gli altri big“.

Nel taglio basso, il focus: “Da Bremer a Koulibaly. L’Europa è sui muri della Serie A“. Il caso: “Roma via dalla Borsa. I perché dell’uscita dei Friedkin“. La Formula 1 in Azerbaigian: “La Ferrari è più aggressiva, a Baku Leclerc all’attacco“. Il fratello non fu abbandonato sul Nanga: “Messner, 52 anni dopo riecco scarpone e verità“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 10/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con i rossoneri: “Caccia al Milan“, “Dopo scudetto e cambio di proprietà, il Diavolo accelera sul mercato“, “Napoli e Juve ancora bloccate dalle mancate partenze“, “La Roma si muove, ma a Mou serve un grande colpo“, “Sanches, Origi e De Ketelaere rafforzano i campioni che puntano ad altri due acquisti“.

In evidenza, la Nations League: “I ragazzi di Mancini: ‘Lasciateci sbagliare’“, “Vincono il Portogallo di CR7 e la Spagna. Domani l’Italia sfida l’Inghilterra“. Nella spalla di destra, la Joya senza alternative: “Dybala-Inter, c’è distanza sull’ingaggio“, “Marotta deve aumentare l’offerta per ottenere il sì“. Il centrale conteso: “Allegri trema, De Ligt già sotto assedio“, “Chelsea, Liverpool e United: tre proposte per l’olandese“. Ieri la presentazione: “Finalmente Gattuso al Valencia“, “‘Voglio portare un calcio bello e aggressivo’“.

Nel taglio basso, la situazione blaugrana: “‘Così il Barcellona affonda’“, “Il grido d’allarme di Romeu, vicepresidente con delega all’economia“, “‘Servono 500 milioni per salvare il club, necessario un taglio agli stipendi per 160′. Decisivo il CdA del 16“. La Premier è d’oro: “Nuñez da Klopp per 100 milioni“, “Non c’è crisi per il Liverpool e i Reds sfidano ancora Guardiola con l’attaccante del Benfica“. Atletica, la festa al Golden Gala: “Olimpico in delirio per Tamberi e Jacobs“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 10/06/2022

Tuttosport apre con il mercato bianconero: “Arnautovic con Morata!“, “La Juve raddoppia: conferma Alvaro, insegue l’austriaco“, “Caccia al vice Vlahovic: ieri incontro per l’attaccante del Bologna. L’alternativa è Simeone. Ma l’acquisto di un centravanti non esclude Morata, così prosegue il discorso con l’Atletico“.

La confessione in Nazionale: “Gatti: ‘Io alla Juve: che shock per la mia famiglia granata’“, “Il giovane difensore: ‘I miei parenti sono tutti del Toro… Emozione immensa per me. Mi dispiace però non avere Chiellini’“.

Nel taglio alto, il mercato granata: “Svolta Toro: Gnonto“, “Juric dà l’ok per il talento azzurro dello Zurigo. Incontro positivo per Joao Pedro: intesa col giocatore, braccio di ferro col Cagliari. Più vicino il Praet-bis. Per la porta arriva Gabriel, Pellegri verso il riscatto“.

Nel taglio basso, i nerazzurri: “Inter, il PSG tenta Skriniar! Inzaghi: Dybala più Lukaku“, “Super offerta da Parigi per lo slovacco: 6 milioni a a stagione“, “A Parigi insistono per il centrale. Marotta ha pronto l’affondo per il viola Milenkovic. Pregi e difetti dell’Inter della Joya“. L’obiettivo raggiunto: “Zerbin, azzurro Piemonte: ‘Il sogno di ogni ragazzino’“, “Rientrato al Napoli dal Frosinone, l’orgoglio di Novara in Nazionale“, “Partito come Messias dai campetti di periferia, sarà salutato da Spalletti. E domani vuole un’altra occasione con Mancini“. La Formula 1: “Per Schumi jr sogno finito?“.

Rassegna stampa

07:30

27/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

27/06/2022

07:00

27/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

27/06/2022