In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 luglio 2021

In prima pagina - 10 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la possibilità di vincere domani due finali a Londra tra Wimbledon e Wembley: “W l’Italia“, “Berrettini – Sfida storica a re Djokovic: ‘Devo crederci’“, “In 144 anni Matteo è il primo italiano ad arrivare in fondo sull’erba dello Slam più prestigioso“, “Nazionale – Così Mancini mette la regina sotto scacco“, “Contro l’Inghilterra niente cambi. Boban: ‘Sarà una gara pulita. Ridicolo pensare a favori Uefa’“.

Nel taglio basso, tutte le trattative dei club italiani all’assalto della coppa dei sogni: “Le 4 di Champions scaldano il mercato“, “Inter: fasce nuove. Milan: Giroud e fantasia. Juve a tutto ‘Loca’. Atalanta su Boga“. Ciclismo, primato di tappe: “Cavendish dice 34 e al Tour eguaglia il miro Merckx“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sottolinea le due finali azzurre a Londra: “Wembledon“, “Prima Berrettini-Djokovic, poi Italia-Inghilterra: non potevamo sognare di meglio“, “A Wimbledon, Matteo show, Hurkacz ko: ‘Una favola’. Ora dovrà affrontare il numero 1 del mondo“, “A Wembley, Mancini si giocherà il titolo, poi lunedì la Nazionale al Quirinale da Mattarella“, “I titolari vanno verso la conferma. Southgate ci provoca: ‘I favoriti siete voi’“.

Nel taglio medio, il tecnico si presenta: “‘Nella Lazio potrete rivedere il vero Sarri’“, “‘Arrivo nella squadra ideale per divertirmi di nuovo. Luis Alberto ingiustificabile’“. La Roma al bivio: “Flenga attacca: ‘Senza revoca niente stadio’“, “‘Tor di Valle non va bene, ora via il pubblico interesse altrimenti si ferma tutto’“. La Coppa America: “Messi-Neymar, faccia a faccia: è la resa dei conti“, “Stanotte alle 2 Argentina-Brasile: Leo per la prima gioia in nazionale“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport dedica la prima pagina all’impresa di Berrettini: “Sei già storia!“, “Berrettini domani a Wimbledon contro Djokovic, n. 1 al mondo, si giocherà il titolo del leggendario torneo che, per la prima volta in 144 anni, vedrà un italiano in finale. Matteo in lacrime: ‘Non avevo mai sognato una cosa così grande’. Azzurri in delirio davanti alla tv: ‘Sei stato fantastico!’. Wim-Wem: ci aspetta una domenica pazzesca“.