In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 10 marzo 2022

Salta l'incontro per il rinnovo di Dybala alla Juve. Benzema elimina il PSG dalla Champions League.

10/03/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 10 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 10 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 10/03/2022

LEGGI ANCHE: Premier League, Salah primo in quasi tutte le statistiche: i numeri

La Gazzetta dello Sport apre con la Joya che si allontana dalla Juventus: “Dybala, segnali d’addio“, “Sale la tensione: la società rimanda l’incontro per discutere il rinnovo. Paulo deluso, ora si sente libero“. Strategie bianconere: “Il Chelsea vende? Jorginho diventa un’occasione. E anche Rudiger…“.

Nel taglio alto, gli ottavi di Champions: “Benzema Real, PSG che flop!“, “Avanti il City (0-0 con lo Sporting)“, “Segna il solito Mbappé, poi erroraccio di Gigio. Tripletta del bomber di Ancelotti: Madrid in festa“.

Nella spalla di destra, quanto pesa la vittoria a Liverpool: “Una crescita da Inter“, “Sacchi applaude: ‘Manca poco per raggiungere le big d’Europa’“. Il rischio di giocare a maggio: “Ma Bologna-Inter dov’è finita? Le possibili date“. Grande entusiasmo dopo Napoli: “Un’euforia del Diavolo“, “Il Milan sente aria di scudetto: in 50mila a San Siro. Pioli rilancia Diaz“.

Nel taglio basso, l’andata degli ottavi di Europa League: “Arriva il Bayer, Gasperini ci crede: ‘Atalanta pronta’“. Conference in Olanda: “Roma, c’è il Vitesse. Mou, fame di ‘tituli’: è a secco dal 2017“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 10/03/2022

Anche il Corriere dello Sport apre con il dialogo mancato: “Dybala scaricato“, “La Juve rinvia all’ultimo l’incontro per il rinnovo, altro brutto segno“, “Gli agenti di Paulo erano già a Torino. L’addio sempre più vicino“, “Tra il 23 e il 25 marzo la nuova data. Per il club, l’argentino è libero di trovarsi un’altra squadra“.

In evidenza, la Champions: “Carlo firma il fallimento PSG“, “Rimonta Real, tripletta di Benzema (3-1)“, “Ancelotti centra i quarti: che rivincita su Leonardo. Mbappé non basta, Messi e Neymar ancora fuori“.

Nel taglio basso, la Conference: “Torna Mou: ‘La Roma più forte’“, “Alle 18:45 l’andata degli ottavi in casa del Vitesse“, “Dopo due turni di squalifica riecco lo Special: ‘Rosa completa, niente turnover’. E va all’attacco sul campo: ‘È terribile, non capisco come si possa giocare qui’“. L’intervista a Dario Nardella: “‘Uno stadio migliore dell’Allianz’“, “Il sindaco di Firenze dopo le polemiche celebra il progetto per il nuovo impianto“. Il caso no-vax: “Djokovic salta anche Indian Wells“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 10/03/2022

Tuttosport così: “Juve, schiaffo a Dybala“, “Rinviato l’appuntamento per il rinnovo che era in programma oggi. L’agente dell’argentino in Italia per il vertice decisivo che invece slitta alle prossime settimane“. Nel taglio alto, il conflitto: “‘Via dall’inferno’“, “L’olimpionica ucraina di scherma Olga Kharlan racconta come con il fidanzato Luigi Samele ha salvato la sorella e il nipotino dalla guerra: ‘Un’odissea di 16 ore. Italia, continua a sostenere chi combatte’“.

Nella spalla di destra, l’Europa League: “‘Malinovskyi, portaci ai quarti’“, “Alle 21, Atalanta-Leverkusen. Conference: c’è Vitesse-Roma (18:45)“. La Champions: “Immenso Benzema! PSG, che flop“, “Tripletta e ribaltone Real: 3-1. Ai quarti anche il City (0-0 con lo Sporting)“. Il coraggio di Vialli: “‘La morte? Fa capire la vita’“.

Nel taglio basso, Juric ha deciso: “Praet, il futuro è ancora granata“, “Il trequartista belga ha finito la stagione in anticipo, ma il tecnico lo considera fondamentale e spinge per il riscatto“. Domenica la sfida: “De Vrij, niente Toro. Brozovic, ansia Inter“, “Per il difensore olandese (lustrazione al soleo) a rischio pure la partita con la Fiorentina. Oggi esami per il regista croato“.

Rassegna stampa

07:30

23/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

23/06/2022

07:00

23/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/06/2022