In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 agosto 2021

In prima pagina - 11 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 11 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Brahim Diaz: “‘Il mio Milan da 10’“, “‘Con quel numero sulle spalle non temo nulla. Pioli un maestro, Ibra motiva tutti e con Giroud lotteremo per lo scudetto’“. Rossoneri allo sprint per Florenzi: “E spunta il talento Adli. Può ricoprire due ruoli“.

Nella spalla di destra, -10 all’inizio della Serie A. “La Juventus è già in testa“, “Allegri e il mercato. Bookmaker sicuri: bianconeri in pole“. Trattative avanzate: “Ferragosto prepara i botti. Kostic da Sarri, Nastasic viola. Radja tra Cagliari e Besiktas“. Firma con il PSG: “Parigi, val bene un Messi“, “Avrà il 30“.

Nel taglio alto, la situazione nerazzurra: “Inter, Dzeko: ora è fatta“, “Oggi a Milano per le visite“, “Roma in pressing su Abraham e Mou dà l’0k per liberare Edin. Inzaghi ha il sostituto di Lukaku, ma è in attesa di un’altra punta. Assalto a Dumfries per la fascia“. Nel taglio basso, il colpo di mercato delle V Nere: “Ciao Warriors e Nba. Mannion è della Virtus“. Parlano i due re del salto in alto: “Tamberi e Barshim: ‘Un amicizia d’oro’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’approdo della Pulce in Francia: “Messi ora ride“, “L’argentino supera le visite mediche e firma il contratto con il PSG“, “Leo sbarca a Parigi e dimentica subito le lacrime: guadagnerà 80 milioni“, “Capitale in delirio per la Pulce: oggi la presentazione. Neymar gli lascia il 10, lui chiede il 30“.

Nella spalla di destra, la scelta di Lorenzo: “Insigne resta anche senza rinnovo“. Nel taglio alto, la situazione giallorossa: “Roma, decide Abraham“, “Mourinho aspetta ancora l’attaccante per liberare Dzeko: Inzaghi in ansia“, “Fatto l’accordo con il Chelsea, che non vuole cederlo all’Arsenal: stasera il giocatore impegnato nella Supercoppa europea. L’Inter bloccata, ma l’arrivo di Edin è definito“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il compleanno speciale e il mercato bianconero: “‘Due regali per Max’“, “Oggi Allegri compie 54 anni, il dono di Dybala: rinnovo fino al 2025. E Righetti: ‘Juve, prendigli Locatelli’. Galeone: ‘Vedrete che Rabiot’“.

In evidenza, cambiamenti non pronosticabili: “Chiedimi se sono felice“, “Messi dalle lacrime di Barcellona al delirio di Parigi. Lukaku dal bacio alla coppa dello scudetto interista all’inizio dell’avventura al Chelsea. E ora i nerazzurri hanno 3 colpi in canna“.

Nella spalla di destra, il Milan: “Florenzi, Bakayoko e Adli. Ilicic resta alla Dea“. Svolta Toro: “Belotti dice sì, ma con la clausola“. Basket, l’approdo dalla NBA: “Virtus, che colpo. Arriva Mannion!“.