In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 agosto 2022

Juventus, alle 9 sbarca Kostic. Avanti su Depay ma c'è anche Martial. Pinamonti al Sassuolo è il salva-Skriniar per l'Inter

11/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 11 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 11 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Salernitana, ufficiale: Tonny Vilhena è un nuovo granata

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato: “Il salva Skriniar (forse)“, “L’Inter cede Pinamonti per 20 milioni“, “La punta va al Sassuolo. I conti nerazzurri migliorano. Basterà per tenere lo slovacco in caso di assalto PSG?“. Il CT del Belgio e il suo derby milanese: “Parola di Martinez“, “‘Lukaku, è ritorno d’amore. De Ketelaere può stupire’“.

La fotonotizia a centro pagina: “Coppa e nuovo record: Ancelotti merita il 10“, “Real, 2-0 sull’Eintracht: poker di Carlo in Supercoppa, è il suo 10° trofeo internazionale“.

Nella spalla di sinistra, la Juventus: “Tutto su Depay. I bianconeri restano avanti. Ma Paratici…“, “Oggi sbarca Kostic“. I granata: “Il Toro insiste all’attacco. Preso anche Miranchuk“, “In arrivo Vlasic, firma il baby Ilkhan“. Nella spalla di destra, i rossoneri alla prima di sabato: “Sarà Milan tricolore“, “Pioli contro l’Udinese si affida ai campioni. Ma Giroud è in dubbio“. Giorni decisivi per i rinforzi di Spalletti: “Napoli, volata per Raspadori. Poi si chiuderà con Simeone“.

Nel taglio basso, partono gli Europei di nuoto a Roma: “Ceccon e l’Italia, la caccia all’oro“, “Il campione del mondo: ‘Devo dare di più’“. Nel taglio alto, l’ex allenatore di Napoli e Inter: “Benitez a bordocampo: ‘Inzaghi e Allegri in pole. Bella la Roma con Dybala’“. L’attuale allenatore del Sassuolo: “Dionisi continua la scalata: ‘Berardi cresce sempre. E investiamo su Alvarez…’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la cifra che aumenta: “Raspa, 33 milioni“, “Ultimatum Napoli, alzata l’offerta: il Sassuolo vacilla“, “Carnevali prende Pinamonti dall’Inter e si prepara a cedere l’attaccante“, “De Laurentiis potrebbe arrivare fino a 35 milioni. Congelato Simeone, a Spalletti serve un centrocampista: Ndombele e Barak gli obiettivi“.

La fotonotizia: “Il triplete di Ancelotti, la Supercoppa al Real“, “Alaba e Benzema: 2-0 all’Eintracht“. Nella spalla di destra, il club bianconero su tre fronti: “Juve, Kostic oggi. Depay è pronto. E Fagioli rinnova“, “Stamattina il serbo sbarca a Torino per le visite. L’olandese aspetta l’ok del Barça. Al giovane talento contratto di 4 anni“. La firma vicina: “Il Milan si blinda: Tomori fino al 2027“.

Nel taglio basso, le pagelle estive dei protagonisti del mercato: “Dybala-Kvara, il bello del nuovo“, “Anche Marcos Antonio e Di Maria tra i migliori: così gli acquisti cambiano faccia al campionato“. Il tennis: “Sinner passa in rimonta: può vendicare Berrettini“, “A Toronto sfida Carreno“. In acqua: “Italnuoto, parte la caccia all’oro“, “Scattano gli Europei a Roma: gli azzurri al top“, “Si assegnano oggi le prime medaglie: in vasca subito i big ma occhio a Razzetti“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con Martial e Depay per i bianconeri: “Max scarta il regalo“, “Oggi Allegri festeggia 55 anni e ‘riceve’ Kostic (alle 9 sbarca a Torino), ma la Juve è già concentrata sul ballottaggio fra le punte. Rabiot-United più vicini, ma la mamma non ha ancora detto sì. Fagioli rinnova fino al 2026“.

Di spalla, i granata: “Toro, preso Miranchuk!“, “Vlasic, caos: poi l’accordo. Hien vicino“, “Lite con il West Ham: nella notte la schiarita, oggi le firme. Difesa: intesa con Schuurs, ma non con l’Ajax. E così sale il centrale svedese“.

Nel taglio basso, gli arbitri e le novità: “Quest’anno meno fischi e meno rigorini“, “La guida al regolamento e alle indicazioni dell’AIA: per dare un penalty non basterà un semplice contatto, si dovrà favorire il gioco. Chiarimento sull’offside: ecco qual è la differenza fra deviazione e giocata“.

Nella spalla di sinistra, il trionfo a Helsinki con il 2-0 all’Eintracht: “E il Real ricomincia la collezione di trofei“, “Troppo forte per i tedeschi. C’è un altro record per Ancelotti: 4ª Supercoppa. In gol Alaba e Benzema“. Tra crisi economica e ansia da prestazione: “Risse, urla e dimissioni. Che stress il mercato!“, “Dalla lite Vagnati-Juric alle polemiche del Gasp, dalle dimissioni di Zauli alle sanzioni di Verona“.

Nella spalla di destra, il nuoto con gli Europei che partono da oggi: “‘Ora vado a caccia di record’“, “Martinenghi carico dopo i due ori ai Mondiali. ‘Quel risultato mi ha dato forza mentale’“. Storie di sport, al Giro del 1914: “Partono in 81, ne arrivano 8!“.

Correlati

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale la Sampdoria ha annunciato la cessione a titolo definitivo del...

Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale la Sampdoria ha...

19:40

10/08/2022

17:30

10/08/2022

Momento di caos nel mercato del Napoli. A pochi giorni dall’inizio della Serie A 2022-23, gli azzurri si trovano ancora...

Momento di caos nel mercato del Napoli. A pochi giorni dall’inizio della Serie...

17:30

10/08/2022

Rassegna stampa

07:30

05/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

05/10/2022

07:00

05/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

05/10/2022