In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 11 dicembre 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 11 dicembre 2023.

La prima pagina de la Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con il mercato della Juve: “Juve, regalo di Pepe. Guardiola spinge Philips da Allegri. Il City lo scarica e preferisce darlo ai bianconeri: già prenotato il blitz”.

Taglio alto dedicato a Inter e Milan: “L’Europa del giudizio. Inzaghi, il primato per evitare le big (e all’Inter manca da 12 anni). Pioli, la paura di uscire da tutto. Così il Milan prova il miracolo. Domani Real Sociedad a San Siro, mercoledì il Diavolo a Newcastle”.

Taglio laterale dedicato alla Roma: “Rabbia Roma, Mou fa i pizzini. Due espulsi (pure Lukaku). Pari con la Fiorentina e José ne inventa un’altra”.

Infine spazio al Torino: “Quanti errori dell’arbitro”. Juric: “Rosso clamoroso, ci mancano molti punti”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la corsa Champions: “Ammucchiata. Mou e Motta quarti, traffico Champions, 5 squadre in 2 punti”. La Roma in 9 pareggia con la Viola (1-1). Colpo Bologna a Salerno (1-2)”.

Taglio basso dedicato alla Juve: “Segna e nasconde la porta. Il segreto di Allegri, dopo i gol fatti non subisce più tiri”.

Taglio alto dedicato a Napoli e Milan: “Allarme Kvara, Napoli in ansia”. “Il futuro di Pioli dipende da Leao. Mercoledì il Milan a Newcastle”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre col mercato della Juve: “Sudakov opzione scudetto. La Juve punta sul mercato di gennaio per colmare il gap con l’Inter”. L’ucraino dello Shakhtar diventa il candidato principale per alzare la qualità offensiva di un centrocampo già molto forte nell’interdizione: con lui sulla trequarti possibile il 3-4-1-2. L’alternativa De Paul, la carta Iling. Contatto con l’agente di Vlahovic”.

Taglio alto dedicato al Torino: “Arbitri-Toro, ora basta! Troppi episodi contro”.

Taglio laterale dedicato ad Inter e Milan: “Inzaghi vince più di Conte e Mourinho. Ma ora i titoli”. “Il Newcastle fa sperare il Milan, Pioli però…”