In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 febbraio 2021

11/02/2021

07:49

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina l'11 febbraio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 11 febbraio 2021. In primo piano la rissa, tutta verbale, tra Juve e Inter, o meglio tra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Bianconeri che, in finale di Coppa Italia, affronteranno l’Atalanta, che ha passeggiato sul Napoli nel ritorno della semifinale: 3-1.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport dell'11 febbraio 2021
La prima pagina della Gazzetta dello Sport dell’11 febbraio 2021

In prima pagina la Gazzetta dello Sport apre con la diatriba senza tregua tra Conte e Agnelli, su cui è pronta la Procura: “Il mio miglior nemico”. Qui Juve: ha mostrato due volte il medio, Antonio tesissimo. Qui Inter: Siamo indignati, un agguato premeditato. Di spalla, “In finale c’è Gasp”: il 19 maggio a Roma l’ultimo atto. Gol e spettacolo: 3-1, sarà Atalanta-Juve. Il Napoli non ringhia, De Laurentiis se ne va. In taglio alto, la tratativa in salita per Donnarumma: “Rebus Gigio”. Il Milan: rinnovo per 5 anni. Lui firma al massimo per 2. In taglio basso, oggi l’Assemblea di Lega: “Svolta diritti tv”. Cairo: “Bene l’offerta Dazn, garanzie sulla tecnologia, ora acceleriamo sui fondi.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport dell'11 febbraio 2021
La prima pagina del Corriere dello Sport dell’11 febbraio 2021

In prima pagina, il corriere dello Sport apre con la Coppa Italia: “Napoli, è una resa”. Sarà Gasp a sfidare Pirlo nella finalissima del 19 maggio. Passa l’Atalanta: sul 3-1 pesa l’inguardabile primo tempo degli azzurri. Pessina grande protagonista (2 gol). Dell’ex Zapata la rete in avvio. Lozano fa sperare nella rimonta, ma Osimhen spreca il 2-2. Gattuso: “Io a rischio? Devo provarci fino all’ultimo”. In taglio alto: “Conte-Agnelli referto bianco”. Juve-Inter: dopo gli insulti, attesa per il giudice sportivo, ma l’arbitro non ha visto nulla. Ancora accuse reciproche. Tornando a centro pagina, di spalla, “Milan, Gazidis esalta Ibra: L’eccezione alle regole”. Così l’ad dei rossoneri: “L’unità di squadra è fondamentale. Pioli uomo profondo e intelligente”. In taglio basso, le coppe nazionali all’estero: “Carlo fa fuori Mou. Gomez batte Messi”. Negli ottavi Ancelotti elimina il Tottenham e va ai quarti. Siviglia-Barcellona finisce 2-0.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport dell'11 febbraio 2021
La prima pagina di Tuttosport dell’11 febbraio 2021

Anche Tuttosport in prima pagina mette al centro la lite tra Agnelli e Conte: “Dalla stella alle stalle”. Tutta la verità sulla furiosa rissa Agnelli-Conte: dai 100 euro al ristorante al veto di Elkan al ritorno di Antonio. E sul web i tifosi raccolgono firme per togliere la sua stella allo Stadium. in taglio alto, la semifinale di Coppa Italia, con l’Atalanta che ha battuto il Napoli 3-1 nel ritorno: “Juve, c’è la Dea!”. Zapata e uno splendido Pessina (doppietta) firmano il successo. Atalanta in finale come nel 2019: appuntamento con i bianconeri il 19 maggio a Milano. Per Gattuso si fa dura. Di spalla, Gazidis: “Macché Rangnick, viva Pioli al Milan!”. L’ìad rossonero: “Elliott ha una visione chiara, rivuole il club di nuovo sul tetto del mondo”. Scendendo, Fusi: “Ok toro, Mandragora è il regista giusto”. L’ex capitano granata: “Il rinnovo di Belotti sarebbe un segnale fondamentale”.

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021