In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 giugno 2022

Il Milan deve fare in fretta se vuole Scamacca: c'è anche il PSG. Blitz Inter a Londra per Lukaku. Stasera Inghilterra-Italia in Nations League.

11/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 11 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 11 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 11/06/2022

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, Mario Rui: “Qui sto bene. Vorrei tornare in Nazionale”

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato: “Milan, Scamacca ti scappa“, “Il Diavolo deve prenderlo in fretta. Il centravanti nella lista del PSG“, “Ai rossoneri serve un altro attaccante oltre a Origi: l’ideale è la punta azzurra. Ecco come si può convincere il Sassuolo“. Nel taglio medio, i bianconeri: “Pogba è pronto a diventare il simbolo Juve“, “Il Polpo e la Signora insieme per 4 anni: affare da 80 milioni“. Nella spalla di destra, la Nazionale: “L’esame d’inglese“, “Mancini col bomber e gli altri giovani per crescere ancora“.

Nel taglio alto, il blitz nerazzurro a Londra a tutto campo: “L’Inter marca Lukaku“, “L’affare Romelu è nel vivo, il DS Ausilio parla di Bastoni e De Vrij con lo United“. Il prossimo colpo: “Il matrimonio con Dybala: lunedì l’ultimo sì“.

Nel taglio basso, la storia: “Ricomincia da Istanbul. Pirlo torna ad allenare nello stadio… stregato“. L’intervista: “Paolo Berlusconi rilancia: ‘Con me e Silvio il Monza sarà una nuova Atalanta’“. La Formula 1: “Horner, mago di Verstappen: ‘Bello sfidare le Ferrari’“, “Alle 18 la pole a Baku, Leclerc vola“. Il basket: “Riscatto Virtus. La finale con Milano è pari“, “Bologna vince: 1-1. Domani gara 3 al Forum“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 11/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con il caldo fine settimana: “La Roma chiama Mertens“, “Lukaku, l’Inter offre un mini-indennizzo“, “Pogba alla Juve, il PSG si mette in mezzo“, “Stallo Dries-Napoli, Mou si inserisce. Marotta esclude scambi per Romelu. Zidane a Parigi può ostacolare il ritorno a Torino del francese“.

Nella spalla di destra, Inghilterra-Italia: “‘Il rimpianto è Balotelli’“, “Mancini rilancia Scamacca e torna sul flop mondiale“. Nel taglio basso, la Formula 1: “Fulmine Leclerc: ‘Ora basta errori’“, “Domani GP in Azerbaigian“, “Charles con l’ala nuova il più veloce nelle libere. Alle 16 le qualificazioni“. Il tennis: “Derby a Berrettini, oggi cerca la finale“, “Battuto Sonego a Stoccarda“, “Sull’erba tedesca Matteo vince in 3 set. Alle 11:30 c’è Otte, numero 61 del mondo“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 11/06/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “Vlahovic: ‘Brucia di voglia’“, “Il serbo ha lasciato la Continassa 10 giorni dopo i compagni e si ripresenterà in anticipo. Parla Milutinovic, il suo preparatore: ‘Il problema agli addominali è risolto, sarà pronto per il ritiro’“. Dopo l’infortunio: “Chiesa: ‘Juve, il mio 10 in cattiveria’“.

Nella spalla di sinistra, i granata: “Toro, con i soldi di Conte ne prendi 4“, “Incontro col Tottenham per Bremer: Cairo cerca una maxi offerta per gettarsi poi sugli acquisti“. Nel taglio centrale, la Nations League: “È l’ora di Gatti“, “A Wolverhampton, Inghilterra-Italia a porte chiuse. Primato da difendere, il neo juventino può debuttare“. Il ritorno: “Pirlo, il turco e l’Italia da export“, “Andrea firma per il Karagumruk. Cresce la lista dei nostri tecnici all’estero: ecco la mappa dei 27“.

Nel taglio basso, il GP dell’Azerbaigian a Baku: “F1 per il tetto salariale. Ma i piloti si ribellano“, “L’ipotesi bocciata dai big, Vettel duro: ‘Meritano un tetto ai loro guadagni’. Leclerc 1° nelle libere“. La finale scudetto di basket: “La Virtus si riscatta e va a Milano sull’1-1“, “L’Olimpia parte bene con +6 nel primo quarto, poi Bologna prende il controllo. Domani gara 3“.

Correlati

21:30

10/06/2022

Beto ha concluso la sua prima stagione in Serie A con la maglia dell’Udinese a quota 11 gol realizzati. Un ottimo bottino...

Beto ha concluso la sua prima stagione in Serie A con la maglia dell’Udinese a...

21:30

10/06/2022

20:00

10/06/2022

Non solo il calciomercato. In casa Inter a tener banco ci sono anche le condizioni di Milan Skriniar. Il difensore si è...

Non solo il calciomercato. In casa Inter a tener banco ci sono anche le condizioni...

20:00

10/06/2022

Rassegna stampa

07:30

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/06/2022

07:00

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/06/2022