In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 marzo 2022

In prima pagina - 11 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 11 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 11/03/2022

La Gazzetta dello Sport apre con l’accusa a Parigi e l’Italia che lo aspetta: “Torna a casa Gigio“, “Donnarumma criticato ferocemente in Francia: la Juve gli rimette gli occhi addosso. Zoff: ‘Ci porterà lui al Mondiale’. Il CT Mancini gli telefona per ricaricarlo“.

Nella spalla di destra, lo scudetto-derby da 10. Il Milan domani con l’Empoli: “Pioli prepara il lungo sprint. Dieci finali tutte da vincere“. L’Inter domenica a Torino: “Così Lautaro è di nuovo al top. E ora punta al record di gol“.

Nel taglio basso, Abramovich non può vendere: “Il Chelsea bloccato, stop anche ai rinnovi. Cinque big in uscita“. L’andata degli ottavi di Europa League: “Super Muriel rilancia l’Eurodea“, “Atalanta-Bayer 3-2. Malinovskyi-gol per l’Ucraina e doppio Luis“, “Gasp: ‘In A ci hanno mancato di rispetto, subite cose pesantissime’“. La Conference: “Roma, bel colpo: segna Oliveira, quarti più vicini“, “Vitesse ko (0-1)“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Ferrari ancora veloce. Verstappen: ‘Va forte’“, “I test in Bahrain, la Mercedes fa discutere“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 11/03/2022

Anche il Corriere dello Sport apre con il caso Donnarumma: “‘No al linciaggio’“, “Lo demolisce la Francia, lo difende Buffon“, “‘Gigio supererà anche questa, è fra i migliori tre al mondo’“, “‘Becchino del PSG’, ‘scommessa persa’: il campione d’Europa sotto accusa trova un avvocato di parte nell’ex numero 1 dei parigini. ‘Paga una scelta impopolare. Errori che fanno crescere’“.

In evidenza, la Conference contro il Vitesse: “Mourinho, ne basta uno“, “Terzo 1-0 di fila: la Roma vince in Olanda“. Nella spalla di sinistra, l’Europa League: “L’Atalanta in rimonta: 3-2 al Bayer“. Nella spalla di destra, il nodo rinnovo: “Juve, Chiellini scuote Dybala: ‘Non pensare al contratto’“. I sorrisi in casa Inter: “Brozovic è ok, col Toro gioca. Si avvicina l’ora di Gosens“.

Nel taglio basso, bloccata la vendita: “Il governo congela il Chelsea“, “Londra sequestra i beni di Abramovich“, “Stop a mercato, merchandising e biglietteria. Il proprietario dei Blues voleva cedere il club: il futuro adesso è un’incognita. E ieri sera in Premier successo (3-1) sul Norwich“. Verso la gara del 27 marzo: “Roma è pronta per la Maratona da grandi numeri“, “Presentata in Comune la corsa organizzata anche dal Corriere dello Sport“. La Formula 1: “Test in Bahrain, vanno forte le due Ferrari“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 11/03/2022

Tuttosport apre con l’assalto ai gioielli del Sassuolo: “Juve-Raspadori, Milan-Berardi“, “Jack ha convinto i dirigenti bianconeri: si tenta un’operazione alla Locatelli. I rossoneri cercano qualità sulla fascia destra: Domenico diventa il primo obiettivo“.

Nel taglio alto, le coppe: “Che Eurodea! Oliveira, colpo Roma“, “Europa League, andata ottavi. Malinovskyi, gol e due assist a Muriel, esulta e leva al cielo il lutto che porta al braccio per l’Ucraina: 3-2 al Leverkusen. Conference. Mou, 1-0 al Vitesse in Olanda“.

Nella spalla di destra, verso Torino-Inter: “Bremer: test Dzeko e sirene inglesi“, “Altra sfida da top per il brasiliano che piace a Inter, Milan, Juve e Napoli. Ma spuntano City, Liverpool e Tottenham“. Lo stop per Abramovich: “Chelsea nel caos, rischio fuga a giugno“, “Il governo britannico congela i beni dell’oligarca per i legami con Putin: la certezza sul futuro agita i big“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “E la Ferrari va. Leclerc: ‘Ho fiducia’“, “Prima giornata a Sakhir: le Rosse chiudono al 2° e 3° posto. Fa discutere la rivoluzionaria Mercedes“. Il flop Champions e la furia sull’arbitro: “Gigio sotto accusa, alta tensione PSG“, “Parigi non perdona Donnarumma per l’errore sull’1-1 del Real. Inchiesta FIFA contro Al Khelaifi e Leonardo“.