In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 novembre 2021

Domani la Svizzera, anche Chiellini è out. Le situazioni di mercato: caccia ad Alvarez del River, Pioli rinnova col Milan.

11/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 11 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mertens dal ritiro del Belgio: “A Napoli sto bene, sono molto felice”

La Gazzetta dello Sport apre con il pensiero di undici azzurri campioni del mondo: “‘Fate come noi’“, “Domani a Roma la Nazionale sfida la Svizzera per ipotecare la qualificazione a Qatar ’22. A Locatelli e Jorginho le chiavi del nostro gioco“. Senza Immobile, il c.t. pensa al centravanti granata: “Mancini a caccia di gol: scatta Belotti“. Nel taglio alto, la società non vuole più aspettare: “L’Inter pressa Brozo: rinnovo entro Natale“. Parla il grande ex nerazzurro: “Rumenigge ci crede: ‘La rimonta? Si può’“.

Nel taglio basso, in evidenza, i rossoneri: “Pioli raddoppia: ‘Il Milan è in me’“, “Accordo a un passo: altri due anni, passerà da 2 a 4 milioni“, “Mentre il club prepara il futuro, due ex rossoneri sono protagonisti“. Il tecnico del Brescia: “Pippo Inzaghi: ‘Faccio il papà. Grazie a Edoardo vivo più sereno’“. Ha firmato un triennale: “Shevchenko: ‘Sono al Genoa per restarci. Avrò i rinforzi’“.

Nella spalla di sinistra, il mercato bianconero: “Pogba – Ormai è in rotta con lo United. La Juve ci prova (ma l’ingaggio…)“. Nella spalla di destra, il tennis: “Djokovic – ‘Bello giocare da voi. Mi riconosco in Ibra’“, “Da domenica a Torino nelle ATP Finals“. Oggi il percorso completo: “Giro d’Italia 2022. Chiusura a Verona con una cronometro“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la Nazionale: “Chiello a gamba tesa“, “Il capitano salta la Svizzera per infortunio, ma infiamma il dibattito“, “Sì alla Superlega: ‘Noi e i tifosi vogliamo più gare europee’“, “Il difensore della Juve si schiera con Agnelli: ‘Negli Usa sono maestri, siamo arrivati a un punto di non ritorno. Serie A a 18 squadre, forse anche a 16. Abolirei il Var’“.

In evidenza, il tecnico del Genoa che si presenta: “Sheva già in campo: ‘L’Italia è la mia casa’“. Nella spalla di destra, verso lo ‘spareggio’ dell’Olimpico: “Mancio con Fede, Chiesa leader“, “Senza Immobile, il bianconero uno dei punti fermi dell’attacco. Il ct elvetico Yakin: ‘Vi elimineremo come è accaduto con la Svezia’“.

Nel taglio alto, si apre l’altra per il giovane talento argentino: “Alvarez, c’è la Viola, ma la Juve rilancia“, “Punta del River, può diventare l’erede di Vlahovic. Anche i bianconeri sono in corsa: a gennaio la svolta“. Il mercato dei giallorossi: “La Roma in pressing su Zakaria“, “Il centrocampista del Borussia conteso da molti club. Pinto insiste e sfida la concorrenza“. Il volley: “Le ragazze di Conegliano nella storia: 72 vittorie di fila“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le situazioni di mercato: “Scatenati!“, “Il campionato è fermo, il mercato mai“. Nel dettaglio, “Alvarez per la Juve, Ortega per il Toro, Pioli-2024, Onana per l’Inter, Sheva: ‘Rinforzi’“.

Nel taglio alto, lo stop alla doppia utenza: “Il Ministro convoca DAZN“, “I vertici dell’azienda martedì da Giorgetti: ‘Per fare chiarezza a tutela dei consumatori’“. Che entusiasmo a Torino per l’evento ATP: “Tutti pazzi per le Finals“. Nella spalla di destra, al Bambino Gesù: “‘Saremo mondiali per voi!’“, “Emozionante visita degli azzurri all’ospedale dei bimbi. Domani a Roma c’è la Svizzera, Graziani consiglia: ‘Mancini, scegli Belotti’“.

Nel taglio basso, l’inchiesta: “Qui Como, ricchissimi e saggi“, “I proprietari indonesiani sono all’86° posto tra gli uomini più facoltosi al mondo“. La Formula 1: “Londra ’24, il progetto piace a tutti“, “Promosso dal sindaco Khan, è finanziato da Wander, proprietario del Genoa“. La carrellata di titoli: “Genoa, il bel gesto di Sheva“, “SOS per Sinner e Musetti“, “Golden Boy, che febbre!“, “Schwazer, l’ultimo affronto“.

Correlati

23:24

10/11/2021

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il segretario tecnico del Barcellona Ramon Planes avrebbe chiesto al club di...

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il segretario tecnico del Barcellona...

23:24

10/11/2021

21:40

10/11/2021

Detto di Danimarca e Germania, rispettivamente vincitrici nel Gruppo F e J, molto vicine alla qualificazione ci sono...

Detto di Danimarca e Germania, rispettivamente vincitrici nel Gruppo F e J,...

21:40

10/11/2021

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:10

30/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

06:51

29/11/2022