Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 ottobre 2022

Published

on

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 11 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: “L’Europa ci chiama“. Milan a San Siro con il Chelsea: “Pioli con Leao e pronte nuove diavolerie per il ribaltone“. Juve ad Haifa contro il Maccabi: “Bivio Champions, dentro o fuori: riecco Di Maria“. Inter domani con i blaugrana: “Inzaghi, muro con il Barça: sfida anche Spalletti e Conte“. Napoli domani con l’Ajax: “Calcio totale con 12 in gol e arriva pure Osimhen“.

Nel taglio basso, dopo la partita con il Lecce: “Dybala, brivido Mondiale“, “Oggi la risonanza e i tempi: ansia Roma“, “Lesione alla coscia sinistra. Si teme stop di oltre un mese“. Show biancoceleste a Firenze (4-0): “Poker Lazio, Sarri è terzo. Viola contestata, ora è crisi“. Dopo Cannavaro in panchina un altro azzurro: “La Spal si affida a De Rossi. È la B dei campioni 2006“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Rischio Red Bull“, “‘Colpevoli: violato il budget cap’“, “La FIA conferma le accuse al team di Verstappen“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre anche lui con la Champions ma in chiave bianconera: “Max senza appello“, “La Juve ad Haifa, solo la vittoria la tiene in corsa (18.45)“, “L’esclusione dagli ottavi costerebbe 30 milioni“, “Milan, rivincita col Chelsea (21). Domani Napoli e Inter“, “Allegri ritrova Di Maria e avverte: ‘Bisogna scendere dall’altalena’. De Ketelaere stop, Pioli alla carica: ‘Dimostriamo chi siamo davvero’“.

La fotonotizia a centro pagina: “È una Lazio meravigliosa“, “Schiacciante 4-0 al Franchi firmato Vecino, Zaccagni, Luis Alberto e Immobile“. Nella spalla di destra, i cambi di allenatore: “De Rossi sulla panchina della Spal“, “E in Serie A salta Cioffi“. Nel taglio basso, le possibili sanzioni: “Budget sfiorato in F1: la Red Bull rischia grosso“.

Nel taglio alto, la Roma: “Dybala, sospetta lesione ma lui sogna il derby“, “Oggi il verdetto della risonanza magnetica“, “Nove partite prima del Mondiale, Paulo corre contro il tempo. Con il Betis assente anche Zaniolo, servono i gol di Abraham“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “L’esorcista“, “Alle 18.45 Maccabi-Juve contro la paura: c’è Di Maria“, “Allegri al primo bivio sceglie Vlahovic dall’inizio, Milik parte in panchina nella bolgia di Haifa“.

Nella spalla di destra, tocca al Milan alle 21: “‘Chelsea, ti facciamo Blues!’“, “Fame di riscatto dopo lo 0-3 di Londra. Pioli: ‘Via i dubbi, è stato solo un episodio’“. Le altre partite: “Haaland, obiettivo CR7. Modric-Mudryk, che storie“. Nel taglio intermedio, i granata: “Rizzi-gol:  EuroToro con un bomber’“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “FIA e Red Bull, ingiustizia è fatta“. Confermata la lesione e i tempi lunghi: “Dybala, che guaio. Qatar a rischio“. 4-0 a Firenze, 4ª vittoria di fila e 3° posto: “È Lazio spettacolo. Viola nella bufera“. Si unisce a Inzaghi, Grosso, Cannavaro e Buffon: “De Rossi alla Spal. È una B mondiale!“.

I Mondiali di volley: “‘Noi azzurre, donne terribili’“, “Quarti: oggi Italia-Cina“, “Sylla: ‘Nel 2018 eravamo ragazze, siamo cresciute. Vorrei una finale con la Serbia: per la rivincita’“.