In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 11 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 11 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno del campionato: “L’Allegri chirurgo“, “Ore 18: Napoli-Juve. C’è una Signora in emergenza, interviene Max“, “Il big match può pesare già sullo scudetto. Il tecnico bianconero sfida Spalletti, rischia il -8 ma fa una scelta coraggiosa: sudamericani a casa, 6 italiani in campo“. Nel taglio alto, il programma completo della terza giornata: “L’Atalanta prova la Champions contro Vlahovic. Venezia, ci sei?“.

In evidenza, la Formula 1: “Monza a tutto sprint“, “Mini gara per la pole, le Rosse fanno fatica“, “Oggi il via alle 16.30“. L’olimpionico dei 100 nel tempio della velocità: “Sfreccia Jacobs: ‘Tifo Ferrari ma il mio idolo è Hamilton’“.

Nella spalla di sinistra, domani arriva la Lazio: “Un pienone da Milan“, “San Siro esaurito, diga Kessie-Tonali e Giroud è negativo“. Un viaggio tra i nuovi stranieri: “Da Brekalo a Henrique: una Serie A da scoprire“. Tripletta e record per il 10 argentino: “Messi, 79 gol in Nazionale: in Sudamerica batte Pelé“. Nella spalla di destra, i campioni verso la Sampdoria: “Un colosso da Inter“, “L’intoccabile Dzeko. Un duello senza limiti con Quagliarella“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre sul ritorno della Serie A: “Gratta e vinci Napoli“, “Campionato, su il sipario: al ‘Maradona’ c’è subito un big match (18)“, “Un’occasione unica per Spalletti: spingere la Vecchia Signora a -8“, “Juve senza sudamericani, Allegri sicuro: ‘Faremo una grande partita’“, “Insigne tocca quota 400: vuole lasciare il segno con Osi. Locatelli guida il centrocampo bianconero. In attacco Kulusevski e Morata“.

Nella spalla di destra, vent’anni dopo: “L’11 settembre e le nuove vite oltre il ricordo“. Nel taglio basso, la Formula 1: “Bottas volante“, “Alle 16.30 la qualifica sprint“, “Il finlandese precede Hamilton. Verstappen 3°, Ferrari indietro“,  Gli Europei di volley: “Italia no limits, ora la Lettonia“, “Domani (ore 16) in palio i quarti per gli azzurri ancora imbattuti. Pinali: ‘Siamo molto carichi’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Vedi Napoli e non sbagliare“, “Alle 18 la supersfida allo stadio Maradona, Juve senza 8 giocatori. Allegri: ‘La parola emergenza non esiste’. Spalletti: ‘Hanno un solo punto? Uno svantaggio per noi’. Marchisio: ‘Si vince con l’anima’. Pjanic: ‘Adoro Max, ho fatto di tutto per tornare’“.

Nella spalla di destra, il talento azzurro: “Raspadori, l’Inter fa sul serio“, “Marotta al lavoro per bloccare l’attaccante del Sassuolo a gennaio ed evitare aste a giugno“. Qualità croata: “Brekalo è caldo: ‘Vai, Toro!’“, “L’ultimo arrivato somani subito in campo contro la Salernitana: Juric ha bisogno di fantasia e gol“. Il programma della terza di campionato: “Atalanta, trappola viola. Giroud, tampone negativo“. Nel taglio basso, l’11 settembre, quando lo sport s’inchina: “Gravina, un minuto di silenzio per non dimenticare mai“.