In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 aprile 2022

Il Bologna batte la Samp nel posticipo. Kvaratskhelia-Napoli: è fatta.

12/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 12 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 12 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 12/04/2022

LEGGI ANCHE: Bologna-Sampdoria, De Leo: “Vogliamo provare a vincerle tutte”

La Gazzetta dello Sport apre con lo scudetto e la Coppa Italia in palio: “Il derby più lungo del mondo“, “Milan-Inter vale tutto“, “Per la prima volta sfida su due fronti. E in semifinale San Siro record: tutto esaurito“. I rossoneri: “Leao e Diaz, sveglia: servono subito gol“. I nerazzurri: “Dzeko e Correa ok, aspettando Dybala“.

Nella spalla di sinistra, il Napoli: “Anche Koulibaly ora è in affanno. Crepe in difesa“. Il posticipo: “Effetto Mihajlovic. Il Bologna vola con Arnautovic“, “Samp battuta 2-0“. Nella spalla di destra, la Juventus: “Il muro De Ligt scade nel 2024. E va blindato…“. Il ritorno dei quarti di Champions: “Il Chelsea cerca un’impresa Real. Tensione Bayern“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Ferrarissima“, “Leclerc e l’anatomia di un dominio Mondiale. A Imola può allungare“, “Perché è possibile riportare il titolo a Maranello“.

Nel taglio alto, l’intervista all’allenatore del Sassuolo: “Dionisi, l’ammazza grandi: ‘Il mio calcio d’attacco per vincere e crescere’“. Il caso della pallavolista: “L’incubo di Alessia Orro, vittima per la seconda volta dello stesso stalker“, “‘Denunciate’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 12/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Marcello Lippi: “‘Un altro 5 maggio’“, “Dal Milan alla Juve: la volata scudetto vista dall’ex CT“, “‘Finale equilibrato come nel 2002. L’Inter? Ha tanta rabbia’“, “‘Il Napoli può vincerle tutte e sei, Osimhen mi piace molto. Bravo Pioli. E se Allegri avesse battuto Inzaghi…’“.

In evidenza, il colpo di mercato: “Kvaratskhelia-Napoli: è fatta“, “Visite mediche per l’ala georgiana“. Nella spalla di destra, il 2-0 per il Bologna: “Arnautovic, che show: la Samp ko“.

Nel taglio basso, la decisione pilatesca: “Roma, caso Bodø: il pugno dell’UEFA“, “Squalifica provvisoria per Knutsen e Nuno Santos. E i norvegesi si allenano in casa Lazio“. Stasera i quarti di Champions: “Ancelotti si affida a Benzemagic“, “Il Real non si fida del 3-1 al Chelsea. Il Bayern deve rimontare lo 0-1 contro il Villarreal. Dalla Polonia: Lewa al Barça“. La Formula 1: “Entusiasmo Ferrari. Sainz firma a Imola“, “Mentre Leclerc domina, lo spagnolo rinnova“.

Nel taglio alto, la decisione: “Mancini non cambia: Immobile in Nazionale“, “A giugno richiamerà il bomber della Lazio“, “In attesa della crescita di Scamacca e Raspadori, il tecnico ha già deciso di insistere con Ciro. Presto un confronto per un sì condiviso“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 12/04/2022

Tuttosport apre con il mercato: “‘Inter, prendi Dybala’“, “Moratti sponsorizza Paulo: ‘Fortissimo, lo vorrei subito. San Siro va difeso: è così bello che non vedo la necessità di un altro stadio’“; “‘Juve, prendi Molina’“, “Marino, DT dell’Udinese: ‘Con il nostro argentino non si sbaglia, su di lui tante big, in estate sarà bagarre. Vlahovic fra 3 anni costerà 200 milioni‘”. Nel taglio medio, il caso: “Plusvalenze, la Juve e le altre: le carte“.

Nel taglio alto, la qualità del brasiliano: “Vale solo 25 milioni?“, “La monumentale prestazione contro il Milan ha confermato Bremer al top fra i difensori mondiali: oggi vale almeno il doppio della cifra minima di cessione stabilita negli accordi con il Toro per il rinnovo del contratto“.

Nel taglio basso, il kartista cacciato: “Il saluto nazista del russo“. Attesi 200mila spettatori: “Ferrari prepara la festa di Imola“, “Binotto: ‘Non vedo l’ora di arrivare davanti ai nostri tifosi con questo stato di forma, è da tempo che non abbiamo questa opportunità e credo sia arrivato il momento di gioire con loro’“. Il verdetto della MotoGP: “La vittoria Ducati non è… ufficiale“, “I successi di Bastianini sono stati ottenuti con il Team Gresini e la moto del 2021, anche la Pramac sembra più in forma. Bagnaia e Miller in difficoltà, esame decisivo a Portimao“. Il posticipo di A: “Bologna-Samp 2-0 dedicato a Sinisa“. La Champions: “Bayern, trappola Villarreal“, “Ritorno quarti: stasera c’è anche Real-Chelsea“.

Correlati

Con la vittoria del Bologna sulla Sampdoria per 2-0 si è concluso il 32° turno di Serie A. Al termine del match dello Stadio...

Con la vittoria del Bologna sulla Sampdoria per 2-0 si è concluso il 32° turno di...

23:17

11/04/2022

22:40

11/04/2022

Missione compiuta per il Brescia. I lombardi hanno battuto per 1-0 il Parma nella gara valida per la 34ª giornata di Serie B. Un...

Missione compiuta per il Brescia. I lombardi hanno battuto per 1-0 il Parma nella...

22:40

11/04/2022

Rassegna stampa

07:30

25/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/05/2022

07:00

25/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/05/2022