Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 12 febbraio 2024

Published

on

Prima pagina – Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Lunedì 12 febbraio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con il successo del Milan sul Napoli: “Sfreccia Theo. Il Milan batte anche il Napoli, secondo posto ad un punto. Decide il francese su assist di Leao”. Pioli: “Viaggiamo a ritmo Inter”. “Mazzarri sprofonda: è nono“.

Taglio centrale dedicato all’Inter: “Sogni da grande Inter. Il messaggio alla Champions. Perchè ora Inzaghi crede nella doppietta”.

Spazio anche per la Juve: “Allegri non molla. Scuote la Juve”. “Torniamo a -4 con Milik e Chiesa”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la vittoria del Milan sul Napoli: “Il Diavolo addosso. Il Milan piega gli Azzurri (1-0), 19 punti in 7 gare, è a -1 dalla Juve. Theo gela il Napoli vede il 2° posto”. “Quarto gol per il francese che sfrutta l’assist di Leao. Mazzarri lascia San Siro tra i rimpianti: 2 pali colpiti e un finale in pressing. Coppa d’Africa, sfuma il sogno di Osimhen”.

Taglio centrale dedicato alla corsa Champions: “Festival Bologna, riecco la Fiorentina. Poker di Thiago Motta, manita di Italiano”.

Infine taglio basso dedicato alla Juve: “Allegri, dubbi sul futuro”. E sull’Inter: “Gestaccio ai tifosi, inchiesta su Acerbi”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con il futuro di Allegri in casa Juve: “Futuro? Vediamo”. “Stasera la Juve deve battere l’Udinese per tornare a -4 dall’Inter. Allegri raggiunge Lippi ma…. Le parole del tecnico (che convoca baby Cerri) confermano la forza della sua posizione nelle dinamiche interne alla società bianconera. “Ho ancora un anno di contratto, dipenderà anche dai risultati, ora finiamo bene la stagione”. “E Bonucci da panchinaro scatena una rissa in Turchia”.

Taglio basso dedicato al Milan: “Theo e brividi, Pioli sale. Milan a -1 dalla Juve, Napoli sfortunato nel finale”.

Spazio anche per la Fiorentina: “Rinascimento Belotti. Il Gallo lancia la goleada Fiorentina: è subito amore”.

Infine taglio alto dedicato al Torino: “Juric spiazza il Toro, c’è il West Bromwich. Europa più lontana, l’Inghilterra tenta Ivan”.