In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 giugno 2022

Nations League, pari (0-0) in Inghilterra: altri due esordi. Le novità su Dybala-Inter e Di Maria-Juventus.

12/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 12 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 12 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 12/06/2022

LEGGI ANCHE: Italia, Mancini: “Abbiamo avuto occasioni ma dobbiamo segnare”

La Gazzetta dello Sport apre con l’incontro decisivo nella giornata di domani: “Inter, l’ora della Joya“, “Summit tra club e agente di Dybala. Si attende il sì alla proposta nerazzurra: triennale a sei milioni più bonus. Paulo firmerà dopo le vacanze“. Nel taglio alto, la Formula 1: “Leclerc ingrana la sesta“, “Pole numero 6 su 8 GP!“, “Oggi alle 13 il monegasco della Ferrari partirà in prima fila: ‘La Red Bull non ci fa paura’“.

Nel taglio centrale, la Nations League: “Baby Italia ok“, “Pari (0-0) in Inghilterra“, “Gli azzurri creano gioco e occasioni, sfiorano ripetutamente il vantaggio. Pessina il migliore, Gatti che esordio. Mancini: ‘Bravi, ma bisogna fare gol’“.

Nella spalla di sinistra, c’è il rinnovo per colui che viene esaltato dal presidente: “Il nuovo Milan“, “Nato l’asse Cardinale-Maldini. Ora Sanches, poi Scamacca“. Gli uomini chiave per sbloccare il mercato: “Rilancio Juve“, “Pogba, Di Maria, Kostic e… Il futuro in sette mosse“. Nella spalla di destra, a un anno esatto dal drammatico stop: “La seconda vita di Eriksen. Conte lo vuole al Tottenham“. I club di A in fila per i ragazzi di Nicolato: “Rovella, Okoli & C. all’asta. L’Under è una gioielleria“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 12/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con la Nazionale: “Rimpianto Italia“, “Nations, a testa alta anche con gli inglesi (0-0) e sempre primi nel girone“, “Giovane e bella ma senza Mondiali. Il CT: ‘Bravi davvero’“, “Mancini con altri due debuttanti: Gatti ed Esposito sono piaciuti. Martedì c’è l’esame in Germania“.

Nella spalla di destra, il tentativo: “Il PSG offre 60 milioni per Skriniar“, “L’Inter ferma a 80“. Un nuovo attaccante: “Sale Lang per l’attacco del Milan“, “Gioca nel Bruges“.

Nel taglio alto, l’annuncio a inizio luglio dopo aver trovato l’accordo: “Pogback“, “Tra la Juventus e il francese intesa raggiunta per 4 anni. Paul deve risolvere questioni personali in Inghilterra. Shock Morata: sempre più probabile il rientro all’Atletico“.

Nel taglio basso, il Mondiale di Formula 1: “Mago Leclerc, sesta pole“, “Dalle 13 il Gran Premio in Azerbaigian“, “Fantastico giro del monegasco che piazza la Ferrari davanti alle due Red Bull. Sainz quarto“. Il tennis a Stoccarda: “Gioia Berrettini, è di nuovo finale“, “Battuto Otte, affronterà super Murray: può vincere il primo torneo della stagione“. La gara 3 scudetto di basket: “La Virtus cerca il bis a Milano“, “Le V nere provano a portarsi sul 2-1 ma troveranno il Forum pieno“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 12/06/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “Di Maria, ultima chiamata“, “La Juve ha fretta di definire le prime operazioni di mercato: a breve la risposta dell’argentino, cresce l’ottimismo. Il fratello di Arnautovic: ‘Con Marko vicino, anche Vlahovic avrebbe grandi vantaggi’“. Nel taglio alto, la Nazionale: “L’Italia giovane non tradisce“, “Gli azzurri a Wolverhampton reggono alla grande il confronto con l’Inghilterra: 0-0, confermato il primato nel girone di Nations League. Ottimo esordio di Gatti“.

Nella spalla di destra, dietro il silenzio del capitano: “Toro-Belotti, i retroscena“, “Il club gli aveva chiesto la stessa chiarezza di Insigne col Napoli. La meditazione di Juric e le tre offerte“. I rossoneri: “Milan, il punto Cardinale: ‘Il mio primo colpo è Maldini’“. I nerazzurri: “Skriniar: no Inter a 50 milioni. Il PSG rilancia per chiudere“.

Nel taglio basso, la Formula 1 con il GP dell’Azerbaigian: “Pazzesco Leclerc: 6ª pole. ‘Ora finisco il lavoro’“, “La Ferrari vuole evitare altre beffe“, “In 1ª fila con Charles c’è Perez, Verstappen 3° davanti a Sainz. Via alle 13“. Tennis, in finale a Stoccarda: “Riecco super Matteo. Oggi sfida Murray“, “Berrettini supera Otte con un doppio tie-break: per il titolo affronta l’ex numero uno del ranking ATP“.

Rassegna stampa

07:30

23/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

23/06/2022

07:00

23/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/06/2022