Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 ottobre 2022

Published

on

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 12 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i bianconeri in Champions League: “‘Vergogniamoci’“, “Juve ko ad Haifa, Agnelli è una furia“, “Il presidente: ‘Allegri resta. Tutto il gruppo è colpevole. Chiedo scusa ai tifosi’. In ritiro fino al derby. Di Maria rischia un lungo stop“.

Nel taglio alto, l’Inter a Barcellona: “A tutta nella bolgia Camp Nou. Lautaro: ‘Non firmo per il pari’“. Contro l’Ajax: “Al super Napoli basta un punto. Osimhen in panca“.

Nel taglio basso, il Milan battuto: “Che furto!“, “Più l’arbitro del Chelsea“, “Rigore ed espulsione di Tomori senza senso dopo 18′. Pioli: ‘Gara stravolta’. Il rinnovo di Leao è vicino“. Il nuovo allenatore della Spal: “Ecco mister De Rossi, il leader visionario“. Il Mondiale di volley alle semifinali: “Le azzurre da sogno: Cina ko, ora il Brasile“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport in apertura sui bianconeri: “‘Mi vergogno’“, “Juve, crollo Champions. L’ira di Agnelli: ‘Colpa di tutti’“, “Tonfo a Haifa (2-0), il presidente conferma Allegri: ‘I conti a fine stagione’“, “Milan, shock Chelsea: 0-2 firmato Jorginho e Aubameyang“, “Difesa in alto mare. Di Maria, nuovo stop. Max: ‘Mai pensato alle dimissioni’. Da oggi si va in ritiro“, “Altra sconfitta dopo la batosta di Londra. Tomori, rosso e rigore. La qualificazione è ancora possibile“.

Nel taglio intermedio, Inzaghi sogna un’altra notte d’oro: “Inter, brivido Camp Nou: ‘Pronti all’impresa’“. Spalletti, il pari vale gli ottavi: “Il Napoli avverte l’Ajax: ‘Non facciamo calcoli’“.

Nel taglio basso, la presentazione in programma oggi: “De Rossi alla Spal: lo staff è stellare“. I Mondiali di volley: “Ragazze da favola: siamo in semifinale“, “Battuta la Cina 3-1“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “La vergogna non basta“, “La Juve col Maccabi perde anche l’onore: ora è quasi fuori dalla Champions. Agnelli: ‘Chiedo scusa ai tifosi’. Ma conferma Allegri. Senza svolte, però, sarà impossibile salvarlo alla pausa mondiale. Da oggi in ritiro fino al derby“.

Nel taglio intermedio, le altre italiane: “Milan rosso di rabbia. Barça-Inter, alta tensione“, “L’espulsione di Tomori al 18′ spiana la strada al Chelsea (0-2): ora a Pioli servono due vittorie. Nerazzurri in un Camp Nou infuocato dopo i veleni di San Siro. Napoli con l’Ajax al Maradona: basta un pari per gli ottavi“.

Nel taglio basso, i granata: “‘Lukic non pensa di rinnovare’“, “Il cugino Milos rivela: ‘Sasa vuole un top club di Italia, Inghilterra o Spagna’. Toro spiazzato“. I Mondiali di volley: “Inarrestabili!“, “Le azzurre schiacciano di nuovo la Cina (3-1), domani la semifinale contro il Brasile. Egonu micidiale: 29 punti“.