In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 settembre 2021

In prima pagina - 12 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 12 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il big match della terza di campionato: “Juve, porta in faccia“, “Napoli primo, Signora a picco. Koulibaly fotografa la crisi“, “Szczesny e Kean flop: gli azzurri rimontano (2-1). Bianconeri fragili e senza gioco: un punto in 3 gare. Botta e risposta Allegri-Spalletti: lite a fine partita“.

Nel taglio alto, la partita del Franchi: “Che Vlahovic! È Bergamo bassa“, “La Fiorentina batte l’Atalanta tra le polemiche, ma sugli episodi chiave il Var non sbaglia“, “La Viola passa con due rigori. Gasp: ‘Decisioni poco limpide’“.

Nel taglio medio, le sfide di oggi: “Inter e Milan mostrano i muscoli“, “Missione punteggio pieno per le milanesi, Lazio e Roma“, “Inzaghi sfida la trappola Samp con Dzeko e Lautaro (12.30). A San Siro arriva Sarri: Pioli lancia la staffetta Ibra-Rebic (18)“.

Nel taglio basso, il programma completo della terza giornata: “Venezia, prima vittoria. Tocca al nuovo Toro“. Alle 15 al via il GP d’Italia con la Ferrari in terza fila: “Tutto l’oro di Monza. Re Jacobs lancia Verstappen in pole“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre sulla sconfitta dei bianconeri: “Paperissima Juve“, “Al ‘Maradona’ festa Napoli in rimonta (2-1): è a punteggio pieno“, “I clamorosi errori di Szczesny e Kean la spingono a -8 dalla vetta“, “Spalletti, lite con Allegri: ‘Vinco una volta e mi fa pure la morale’”, “In vantaggio con Morata dopo uno svarione di Manolas, i bianconeri hanno subito il ritorno degli azzurri, in gol con Politano e Koulibaly”. Nella spalla di destra, il come-back col botto: “CR Show, il ritorno più felice”, “Doppietta all’esordio in Premier”, “Ronaldo trascina lo United contro il Newcastle (4-1)”.

Nel taglio medio, la gara serale: “Viola, blitz a Bergamo. E oggi Ciro sfida Ibra”, “Due rigori di Vlahovic: l’Atalanta va ko”, “Milan-Lazio nel segno degli attaccanti, Inter con la Samp. Roma-Sassuolo, Mou (a quota mille) per restare in testa)”. Nel taglio basso, la Formula 1: “Gara sprint a Bottas ma in pole c’è Max”, “Oggi il GP d’Italia a Monza (15)”, “Hamilton sbaglia la partenza, Verstappen a +5”. La MotoGP ad Aragon: “Bagnaia vola con la Ducati, Vale disastro”. Oggi la finale degli US Open di tennis: “Grande Slam, Djokovic ad un passo”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Che Napoli! Juve, CR7: dove sei?”, “Gli errori di Szczesny e Kean fatali ai bianconeri rimontati da Politano e Koulibaly. Allegri, 1 punto in 3 partite e scintille con Spalletti. Intanto a Manchester tifosi in delirio per Ronaldo: subito 2 gol”. Nel taglio alto, le gare di oggi: “Prove di volo”, “L’Inter a Genova contro la Samp, la Roma contro il Sassuolo, Milan e Lazio nello scontro diretto cercano lo scatto per affiancare il Napoli in vetta: una domenica pazzesca!”.

Nella spalla di destra, le parole di Juric: “‘Rinforzi ok’ ma Belotti fuori 4 partite”, “‘Toro, acquisti per il futuro. Il Gallo non riesce a correre’. Salernitana con Ribery”. Impresa della Fiorentina: “Bum bum Vlahovic, però la Dea è furiosa”, “Viola, 2ª vittoria di fila: due rigori del gioiello serbo stendono l’Atalanta. Gasp: ‘Episodi pesanti contro di noi’”. L’altro anticipo: “Henry e Okereke: Venezia super”.

Nel taglio basso, il GP d’Italia in Formula 1: “A Monza c’è Jacobs in pole! Mercedes, assist a Max”, “L’olimpionico azzurro e gli altri medagliati di Tokyo sfilano in pista. Bottas vince la gara sprint, ma parte ultimo: occasione Verstappen”. Il GP d’Aragona in MotoGP: “Bagnaia è un fulmine! La Ducati è da record”, “Il torinese domina le qualifiche. Tre rosse nelle prime 5 posizioni e fantastico record del tracciato dove la moto italiana faticava”. Il ciclismo: “Pogacar: ‘Ora gli Europei, poi il Mondiale e Lombardia’”, “Il re del tour oggi insegue il successo a Trento: ‘L’Italia è forte, occhio a Evenepol. Io il più pagato? Con Urksa vivo in 58 metri quadri’”.