In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 12 settembre 2022

In prima pagina - 12 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 12 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 12/09/2022

La Gazzetta dello Sport apre con la rabbia della Juventus: “Rissa da VAR“, “Finimondo dopo il 3-2 annullato“, “Salernitana sul 2-0, rimonta bianconera. Alla 94′ tolto un gol (che pare regolare) a Milik“. Nel taglio alto, battuta la Polonia: “Azzurri mondiali“, “Italvolley d’oro. Campionissimi dopo 24 anni“.

Nella spalla di sinistra, il bomber a basso costo: “Giroud – Ogni gol è costato solo 70 mila euro. Milan, che affare“. Può rientrare domenica: “Lukaku – Recupero-lampo per riaccendere l’Inter spuntata“. La Dea stoppata in casa: “L’Atalanta frena con la Cremonese. Decollo Udinese“.

Nella spalla di destra, la Formula 1 con la vittoria di Verstappen: “Monza – Ferrari al veleno: ‘FIA, che dormita per quel finale con la safety car’“. Gli ottavi dell’Europeo di basket: “Magici! – Miracolo azzurro contro la Serbia. Lacrime e gioia, Paz da batticuore“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sui bianconeri: “Elettroshock Juve“, “Cancellato al VAR il gol del 3-2 sulla Salernitana: espulso Allegri“, “All’Allianz finisce in rissa: rosso anche a Cuadrado, Milik e Fazio (2-2)“, “L’Atalanta rimontata (1-1), è al primo posto con Napoli e Milan“, “Granata sul 2-0, poi il recupero firmato da Bremer e Bonucci. Al 94′ la rete annullata a Milik che scatena l’inferno. Sale la Lazio: 2-0 al Verona“.

La fotonotizia: “Italia mondiale!“, “Volley, dopo 24 anni gli azzurri di nuovo campioni: Polonia ko (3-1)“. Nella spalla di destra, gli Europei con il passaggio ai quarti: “Favola basket: stesa la Serbia“, “Straordinario successo contro lo squadrone di Jokic (94-86), Mercoledì sfidano la Francia“. Formula 1, vince Verstappen: “Caos a Monza, Ferrari furiosa“, “La safety car nega a Leclerc la possibilità di attaccare. Binotto: ‘La FIA ha dormito’“.

Nel taglio basso, la vicenda dell’ex bomber: “Totti-Ilary, accuse e tradimenti“, “Francesco rompe il silenzio, la replica è dura“, “‘Non sono stato io il primo’, dice il capitano. Il silenzio della Blasi, le parole al veleno del suo legale“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Juve, così è follia“, “La Salernitana, avanti 2-0, viene rimontata dalla disperazione bianconera: ma il VAR al 95′ annulla il 3-2 di Milik per fuorigioco ininfluente di Bonucci. E si scatena la bagarre“. Nel taglio alto, la finale vinta: “Campioni del mondo!“, “L’Italia del volley rimonta e schianta la Polonia a casa sua: trionfo dopo 24 anni di attesa“.

Nel taglio intermedio, i granata: “Svolta Lukic: ‘Toro, ti amo. Firmiamo per 4 o 5 anni’“, “Parole importanti dopo l’immeritata sconfitta con l’Inter“, “L’ex capitano cancella l’ammutinamento: ‘Come un litigio tra fidanzati’. È tra i meno pagati: ha chiesto 1,8 milioni a stagione“. Nelle zone alte: “Udinese da sogno“, “Sassuolo ko: 4° posto“, “Beto esalta la squadra di Sottil: 4ª vittoria di fila“.

Nella spalla di destra, la Formula 1: “Caos FIA. E ora chi li ripaga?“, “Rovinato il GP d’Italia“, “Il ricorso pasticciato alla safety car impedisce il duello finale Leclerc-Verstappen: tifosi Ferrari in rivolta a Monza“.