In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 agosto 2021

In prima pagina - 13 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 13 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con un altro nuovo innesto per i nerazzurri: “L’Inter mette la freccia“, “I campioni reagiscono: preso anche Dumfries”, “Dopo Dzeko, ecco l’olandese erede di Hakimi. Crossa e tira come lui: ‘Io pronto e affamato’. E ora un’altra punta: Correa in pole su Insigne“.

Nel taglio medio, la trattativa dei bianconeri: “La Juve è… Loca“, “Il giorno del rilancio. Si punta all’accordo“, “Allegri lo vorrebbe subito a disposizione“. I rinforzi del Diavolo: “Il Milan tutto su Adli“, “Pioli insegue il talento francese. Piano B: Grillitsch“.

Nel taglio basso, le parole di Daniele De Rossi: “‘Voglio allenare’“; “‘Grazie Nazionale: esperienza indimenticabile, ma ora sono pronto per una ‘mia’ squadra’“. In campo le squadre di A: “La Coppa Italia riporta i tifosi allo stadio (col green pass)“. Il dossier sui campionati esteri: “Euro calcio al via tra sogni e debiti. E Jorginho merita il Pallone d’oro“.

Nel taglio alto, il re dei Giochi rinuncia ai soldi del meeting: “La scelta di Jacobs: è stanco e si ferma. Tornerà nel 2022“. Il guaio: “Ombre di doping. I britannici della 4×100 rischiano l’argento“, “Battuti in finale, sospettavano di noi…“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il caso del capitano del Napoli in scadenza di contratto: “‘Posso andar via’“, “Insigne apre all’addio, il club studia le alternative. Inter pronta“, “L’Atletico Madrid su Vlahovic. Il Barça offre Coutinho alla Lazio“, “La conferenza del capitano azzurro scuote lo spogliatoio. Roma, Pinto incontra oggi Abraham per chiudere ma resta il nodo Arsenal“. In evidenza, l’arrivo dell’olandese per Inzaghi: “Colpo Dumfries, l’erede di Hakimi“.

Nella spalla di destra, il ranking FIFA: “L’impresa di Mancini: l’Italia è già quinta“. L’Europa: “Partono le Leghe top: il primato della Premier“. Nel taglio medio, il due volte campione olimpico deve fermarsi: “Jacobs stacca la spina: ‘Arrivederci nel 2022’“, “‘Dolori al ginocchio, ho scelto lo stop per evitare guai’. Rinuncia agli ultimi tre meeting e a centomila euro“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i contatti Juve-Locatelli: “Se non oggi quando?“, “Anche l’ad Arrivabene parteciperà al vertice con il Sassuolo: è il segnale che la trattativa dovrà chiudersi in un senso o nell’altro. Ecco l’ultima proposta dei bianconeri“. Nel taglio alto, il nuovo colpo dell’Inter: “Preso Dumfries!“, “Assegnata l’eredità di Hakimi: i nerazzurri hanno raggiunto l’accordo con il PSV per l’esterno olandese già sbarcato in Italia. Prossimo colpo: Correa o Insigne. Ufficiale: Lukaku al Chelsea, contratto fino al 2026“.

Nella spalla di sinistra, il mercato: “Il Toro torna su Chiquinho“. La Coppa Italia: “Quattro di A in campo“. Nella spalla di destra, l’atletica: “Jacobs: ‘Torno nel 2022’“, “Marcell annuncia che non correrà più in questa stagione. Ora vacanze“. Il caso doping: “Figuraccia degli inglesi della 4×100!“, “Positivo il primo frazionista CJ Ujah. L’argento è a forte rischio“. La MotoGP: “Viñales fuori dalla Yamaha“, “Lo spagnolo sospeso per motivi disciplinari, domenica non correrà“.