In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 agosto 2022

Inizia la Serie A 2022/23: apre il Milan alle 18:30, in serata l'Inter a Lecce. Simeone ufficiale al Napoli, Lukic via da Torino.

13/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 13 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 13 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 13/08/2022

LEGGI ANCHE: Milan, è ufficiale il rinnovo di Tomori. Il difensore ha firmato fino al 2027

La Gazzetta dello Sport apre con l’inizio della Serie A: “Un mare di gol“, “Ferragosto campionato ti conosco: parte la sfida al Milan campione“, “Un avvio mai così in piena estate, 52 giorni di stop per il Mondiale: oggi scatta un torneo con le milanesi in pole all’assalto del loro 20° scudetto, la Juve cerca riscatto, la Roma di Mou regina del mercato, il Napoli rincorre“.

Nella spalla di destra, l’intervista rossonera: “L’assist di Rivera: ‘Il Diavolo vale la seconda stella’“. L’intervista nerazzurra: “La tocca Klinsmann: ‘Ora caro Lukaku riconquista l’Inter’“. Visto dagli esperti: “Le mosse delle 20 spiegate da Sacchi, Adani e Mauro“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 13/08/2022

Il Corriere dello Sport così: “La voglia matta“, “Esaurito a Milano, Torino, Lecce, Salerno: 280mila sugli spalti di A“, “Oggi il via a un campionato mai visto: primi tre mesi a tutta velocità, poi lo stop per il Mondiale, ma la novità sono gli stadi strapieni“, “Apre Pioli con l’Udinese (18:30), poi l’Inter al Via del Mare (20:45)“, “Il tecnico rossonero: ‘La stessa fame dello scorso anno’. Più Rebic che Giroud. Inzaghi annuncia: ‘Mercato chiuso, non parte nessuno’. Gosens titolare“.

La fotonotizia centrale: “Generazione oro“, “Europei di nuoto: cinque trionfi in un giorno“. Nella spalla di destra, l’operazione chiusa: “Simeone è del Napoli“, “Il Cholito arriva in prestito con obbligo di riscatto. Al Verona 15,5 milioni. Ora assalto a Raspadori“. La B parte con un 2-2: “Il Bari è super, Parma trema. Oggi Cagliari e Palermo“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 13/08/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “Depay+Paredes: Juve, arriviamo!“, “I bianconeri a un passo dall’intesa finale con la punta olandese, che si libera dal Barça. Rabiot e United sempre più vicini: se il francese va, Paredes ha già trovato l’accordo. Preso Zelezny, baby portiere polacco“. L’intervista: “Stojkovic, il CT della Serbia: ‘Fidatevi, Kostic esalterà Vlahovic’“.

Nel taglio alto, i granata: “Lukic shock: ‘Toro, vado via’“, “Il serbo chiama Juric e lo avvisa, poi non parte per Monza. Il tecnico poco prima: ‘Evviva la rissa con Vagnati, non è di gomma. Squadra incompleta: solito andazzo. Cairo vuole recuperare le perdite’“.

Nel taglio basso, il via alla Serie A: “Si inizia con Milan e Inter!“, “Contro l’Udinese scopriamo De Ketelaere e i campioni d’Italia. L’Inter rischia a Lecce alle 20:45“. Aveva 67 anni: “Addio al gigante Garella“, “Portiere dell’impossibile e personaggio inimitabile, aveva vinto due scudetti con Verona e Napoli“.

Gli Europei di nuoto: “È un’Italia tutta d’oro!“, “Ieri a Roma 5 trionfi: Ceccon (50 farfalla), Martinenghi (100 rana), Quadarella (800 sl), Panziera (200 dorso) e Minisini (artistico). Anche tre argenti“.

Rassegna stampa

07:30

23/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

23/09/2022

07:00

23/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/09/2022