In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 aprile 2022

La sentenza sulle plusvalenze, l'Inter su Paredes, Ibra out. Champions, Real e Villarreal in semifinale.

13/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 13 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 13 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 13/04/2022

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: su Ginter forte l’interesse dell’Aston Villa

La Gazzetta dello Sport apre con il nuovo assalto a Paredes: “Inter, colpo di genio“, “Serve un altro titolare a centrocampo per una squadra ad alta qualità. Il PSG adesso lo libera, può partire per 15 milioni“.

Nella spalla di destra, lo svedese: “La passione di Ibra“, “Altro stop e addio derby. Toni: ‘Se non è al top meglio chiudere qui’“. Le trattative con il Sassuolo: “Il Diavolo tenta Scamacca. E piace anche Traore“.

Nel taglio basso, la Champions League: “Benzema salva Real e Ancelotti, Bayern shock“, “A Madrid il Chelsea avanti di 3 gol ma esce ai supplementari (2-3). Villarreal in semifinale: 1-1 a Monaco“. Pronto a investire: “Pagliuca dopo l’Atalanta vuole i Blues“.

Nel taglio alto, il caso: “Il processo plusvalenze: pugno duro della Procura“, “Le richieste dell’accusa: maxi squalifiche ai dirigenti“, “I pm della FIGC: un anno per Agnelli, 16 mesi per Paratici, 11 per De Laurentiis. La difesa della Juve, venerdì la sentenza“. La punta del Catanzaro a Foggia: “Iemmello: ‘Dagli ultrà ho rischiato le botte. Il caos per un rigore“. Tennis, oggi in campo a Montecarlo: “Sinner e il cambio di coach: ‘Ho avuto coraggio, non tutti l’avrebbero fatto’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 13/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con il processo plusvalenze: “La plusvalanga“, “Pesanti richieste di inibizione per Juve e Napoli“, “’12 mesi per Agnelli, 16 per Paratici, 11 per De Laurentiis’“, “La Procura punta a squalificare anche Corsi, Ferrero e Preziosi. Parma e Pisa salvate dal cambio di proprietà. Sentenza prevista entro Pasqua“.

In evidenza, la Champions spagnola: “Benzemagic, delirio Real“, “In semifinale i Blancos e il Villarreal“. Nella spalla di destra, l’intervista a Ciro Ferrara: “‘Saranno le piccole a decidere lo scudetto’“, “‘Le tre in vetta non diano nulla per scontato fino alla fine. La Juve? Non farà il miracolo’“. Il Milan: “Ibra, un’altra resa: salta anche il derby“.

Nel taglio alto, l’Atletico studia l’offerta: “Cholo su Lautaro, l’Inter a Madrid“, “Zhang chiede 70-80 milioni“, “Ausilio vola in Spagna, in agenda anche un incontro con i dirigenti Real: l’obiettivo è intavolare un discorso sul futuro di Jovic e Ceballos“.

Nel taglio basso, i giallorossi: “Roma bollente, il Bodø in piscina“, “Fattore Olimpico, liti e clima, i norvegesi: non si respira“. Serie C: “La follia ultrà che ferisce Foggia“, “Iemmello aggredito in campo: multa al club e curve chiuse“. Tennis a Montecarlo: “Djokovic subito fuori“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 13/04/2022

Tuttosport apre con il mercato: “Prestiti d’oro“, “Dal 1° luglio la rivoluzione FIFA: stretta sui trasferimenti a titolo temporaneo. Da Rovella a Fagioli (Juve), da Pobega (Milan) a Pinamonti (Inter) e Carnesecchi (Atalanta): per i club un tesoro da gestire“.

Il caso plusvalenze nel taglio alto: “Le richieste“, “Pesanti proposte di inibizione per Paratici (16 mesi), Agnelli (12) e De Laurentiis (11). Parma e Pisa salvati dal cambio di proprietà“.

Nella spalla di destra, l’impresa della Nazionale femminile: “Girelli gol! Azzurre mondiali“, “Vittoria in Svizzera (1-0) e sorpasso in vetta: la qualificazione è vicina“. Il Milan: “Ciao Ibra, il futuro è Origi“, “Zlatan, altro stop: lo sostituirà il belga. A Kjaer il premio Astori“. Il Torino con due idee dal mercato: “Fantasia romena per Juric“, “4 maggio a Superga: messa e tifosi“.

Nel taglio basso, Ausilio a Madrid: “Ceballos e Jovic: blitz Inter“. I quarti di Champions: “Brividi Real, Villarreal nella storia!“, “Fuori Chelsea (ai supplementari) e Bayern. Oggi le altre due sfide“. L’olimpionica: “Rodini: ‘Insegno i valori dello sport’“. La festa per i 170 anni della Polizia: “Jacobs da Mattarella: ‘Grande emozione’“, “‘Un’esperienza bellissima. Il presidente mi ha fatto i complimenti, è molto soddisfatto di quello che sto facendo’“.

Correlati

22:40

12/04/2022

Simon Kjaer, difensore centrale del Milan, ha ricevuto il premio della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’ dedicato a Davide...

Simon Kjaer, difensore centrale del Milan, ha ricevuto il premio della ‘Hall of...

22:40

12/04/2022

Joseph Blatter e Michel Platini dovranno sottostare ad un processo per frode fiscale. Questa la notizia riportata da Sky Sports,...

Joseph Blatter e Michel Platini dovranno sottostare ad un processo per frode...

22:20

12/04/2022

Rassegna stampa

07:30

16/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

16/05/2022

07:00

16/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

16/05/2022