Connect with us

Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 dicembre 2023

Published

on

In prima pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP, che vi porta in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

In prima pagina

(Photo by Giornalone.it)

La Rosea apre con il pareggio dell’Inter contro la Real Sociedad, che ha sancito il passaggio agli ottavi dei nerazzurri da secondi nel girone: “Ahi Inter”, “Inzaghi secondo, agli ottavi avrà una big”.

Nella sezione in alto si parla anche del Milan, che questa sera si giocherà la permanenza in Europa contro il Newcastle: “Milan, ci vuole un cuore da Leao”.

A destra spazio anche per il Napoli, vittorioso sul Braga: “Vai Napoli”, “Un autogol e Osimhen: basta appena mezz’ora per la qualificazione”.

 

La prima pagina del Corriere dello Sport

(Photo by Giornalone.it)

Il Corriere dello Sport mette in evidenza il successo del Napoli sul Braga: “Avanti Napoli!”, “Champions: 2-0 al Braga. Gli azzurri agli ottavi per la 5a volta nella storia”.

Nel ritaglio centrale si parla delle altre italiane impegnate in Champions League, e che scenderanno in campo questa sera: “Lazio, la rivolta di Sarri”, “Milan, è una finale”.

In basso spazio al calciomercato ed alla Serie A: “Juve, Koop con i soldi di Soulé”, “Roma, Dybala punta la Juve”.

Nella sezione di destra si pone il focus su Chiellini ed il ricovero di Zeman: “Chiellini si ritira e studia da dirigente”, “Zeman, Spavento a Pescara: ricoverato”.

 

La prima pagina di Tuttosport

(Photo by Giornalone.it)

Tuttosport pone in evidenza il ritiro di Giorgio Chiellini, uno dei simboli assoluti della storia recente bianconera: “Il Giorgio Dopo”, “Chiellini smette di giocare: nel suo destino c’è sempre la Juve”.

Nello spazio laterale si parla dei match di Napoli e Inter: “Re Osimhen porta il Napoli agli ottavi”, “L’Inter lascia il primo posto alla bella Real”.

Nel ritaglio in basso a sinistra, spazio alle aspirazioni di Cairo per il Toro: “Credo nell’Europa malgrado gli arbitri”.