In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 febbraio 2021

In prima pagina il 13 febbraio 2021

In prima pagina il 13 febbraio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 13 febbraio 2021.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 13 febbraio 2021
La prima pagina della Gazzetta dello Sport del 13 febbraio 2021

In prima pagina la Gazzetta dello Sport sulla missione rinnovi dell’Inter: “Il futuro in casa”. La società è già al lavoro per adeguare e prolungare i contratti dei tre giovani che sono centrali nei progetti nerazzurri. E Conte prepara il duello con la Lazio: Handanovic fa 500 in A. Di spalla, rossoneri in trasferta (20.45) per restare in vetta: “Pioli esame di Italiano”. Milan contro lo Spezia del tecnico rivelazione. Riecco Bennacer a Calha. Scendendo, alle 18 c’è Napoli-Juventus: “Pirlo esame di Ringhio”. Gattuso si gioca il posto, Andre la scia-scudetto: “Il mestiere è canaglia”. Ancora più in basso, i granata ricevono il Genoa (ore 15): “Nicola alla ricerca della prima vittoria. Ballardini non si fida: Il Toro vale molto”. A fondo pagina, risultati e classifica della Serie A: “Sinisa scappa, Pippo lo prende”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport del 13 febbraio 2021
La prima pagina del Corriere dello Sport del 13 febbraio 2021

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, alle 18 la super sfida al Maradona, Napoli Juve vale più dei tre punti: “Rischio Gattuso”. Rino non può sbagliare. Pirlo: “Mi dispiace ma devo vincere”. Osimhen davanti al trio Lozano, Insigne e Politano. Tante assenza in difesa. I bianconeri senza Arthur e con Morata accanto a CR7. In taglio alto, l’intervista esclusiva a Luca Gotti, da eterno vice a tecnico dell’Udinese: “Ibra-Lukaku, io li assolvo”. Così il mister dei friulani: “Sarri ossimoro vivente. Lo definirei un estremista concettuale. Guardiola è un animista. Per lui conta la personalità più che la tattica. Grande rispetto per la Roma ma me la gioco. Fonseca e Dzeko tra i migliori”.

Tornando a centro pagina, di spalla, il Milan alle 20.45: “Pioli non si fida dello Spezia. Il Festival? In campo”. Sulla colonna di sinistra, Bologna-Benevento 1-1: “Sinisa e Pippo pari nella neve”. Gelo al Dall’Ara: Sansone segna subito, poi il gol di Viola complice l’errore di Skorupski.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport del 13 febbraio 2021
La prima pagina di Tuttosport del 13 febbraio 2021

La prima pagina di Tuttosport si focalizza su Napoli-Juve, in campo alle 18: “Grinta Pirlo, ansia Arthur”. Il tecnico bianconero manda un messaggio all’amico Gattuso: “Mi spiace per la sua situazione, ma ognuno ha i suoi problemi. Il mio è pensare a vincere”. Preoccupazione per il brasiliano: possibile l’operazione. In taglio alto, “Cairo: Subito il museo al Fila”. Il presidente granata risponde a Tuttosport: “Pronto a fare la mia parte in fretta”. Alle 15 Toro-Genoa. A centro pagina, di spalla, Platek contro Singer: “Spezia-Milan derby made in Usa”. Scendendo, “Domani sera Inter-Lazio, Handanovic fa 500. Bologna-Benevento pari sotto la neve”.