In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 febbraio 2024

Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 13 febbraio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport si apre con la clamorosa sconfitta della Juventus in casa contro l’Udinese. “Juve a terra” il titolo scelto, con i friulani che si impongono 1-0 e “l’Inter vede lo Scudetto”. In basso spazio al Milan e alla prossima avventura in Europa League, con Leao che deve sbloccarsi, mentre in Champions League “arrivano i mostri”, con il ritorno della competizione europea più importante. Infine la votazione nell’assemblea di Lega che ha confermato la Serie A a 20 squadre.

La prima pagine del Corriere dello Sport

Anche per il Corriere dello Sport la prima pagina è sulla Juventus e al “via libera” concesso all’Inter per lo Scudetto dopo il ko contro l’Udinese. Di spalla il ritorno della Champions League, con la Lazio in campo domani contro il Bayern Monaco e con l’attesa per questa sera con il Real Madrid e il Manchester City in campo. Domani cominciano anche i recuperi di Serie A, con Bologna-Fiorentina.

In basso il mercato dell’Inter, con Taremi e Zielinski ormai dati per fatti, e il Napoli, con il ritorno in Italia di Victor Osimhen dopo la finale di Coppa d’Africa persa.

La prima pagina di Tuttosport

Infine Tuttosport, con il titolo ironico: “Brava Juve, così uccidi il campionato” dopo il ko contro l’Udinese. Poi l’idea Igor Tudor per il Torino se Juric dovesse abbandonare a fine stagione, mentre per il Napoli la pista che porta ad Antonio Conte non è ancora svanita. Il ritorno della Champions League con Haaland e Vinicius in campo, mentre in Italia continua la guerra fra Lega Serie A e FIGC per la riforma dei campionati.