In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 gennaio 2022

L'Inter si prende il primo trofeo della stagione: Sanchez al 121' e Supercoppa vinta a San Siro. Napoli, piace Adarabioyo del Fulham.

13/01/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 13 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 13 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Inzaghi: “Onore alla Juve, ma abbiamo meritato la vittoria”

La Gazzetta dello Sport apre con la Supercoppa: “Infinita Inter“, “Inzaghi alza il primo trofeo ai supplementari“, “Sanchez-gol all’ultimo secondo: 2-1 alla Juve“, “A San Siro i nerazzurri partono meglio, ma segna McKennie. Pari di Lautaro su rigore. Poi tanta lotta e al 121′ il colpo del cileno“.

Nel taglio basso, il doppio fronte tra mercato e ottavi: “Il Milan tra Bailly e… Sheva“, “Il Diavolo insiste per il difensore e sfida il Genoa. Il grande ex rischia la panchina: c’è l’ombra del tedesco Labbadia“. La Coppa Italia: “Muriel-Maehle: Atalanta ai quarti con la M2“, “Venezia ko 2-0: Gasp aspetta la vincente di Napoli-Fiorentina (ore 18)“.

Nella spalla di sinistra, la paura in ospedale a Milano: “Raiola – Ansia per il re dei procuratori. Operato, resta in osservazione“. Il caso: “Djokovic – Quei ‘doppi falli’ che possono costare caro all’asso no vax“, “Nole insegue gli Australian Open ma…“. Nel taglio alto, il calcio e il Covid: “Fino a 8 positivi si va in campo“, “Intesa con le Asl: fissata la soglia del 35 per cento su una rosa di 25“, “Nel nuovo protocollo previsti anche più tamponi. Oggi è atteso il via libera della Lega“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sul trionfo di San Siro: “Inter Maravilla“, “Juve ko (2-1) nell’ultima azione dei supplementari. Terza Supercoppa per Inzaghi“, “Nella finalissima del Meazza decisivo il guizzo di Sanchez quando il match sembrava destinato ai calci di rigore. I tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1: a segno McKennie e Lautaro dal dischetto“.

Nel taglio centrale, tra mercato e Coppa Italia: “Napoli: Adarabioyo. Arsenal su Vlahovic“, “Il centrale inglese nel mirino di AdL. La Fiorentina alle 18 al Maradona. Milan-Genoa alle 21, Gasp ai quarti“. La Roma si rinforza: “È arrivato Oliveira, l’uomo per Mou“, “Il portoghese: ‘Voglio portare qui la mia mentalità vincente’. Caccia a un altro centrocampista“. Il nuovo protocollo: “Si fermano le squadra con il 35% di positivi“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Super Inter, Juve a testa alta“, “Sanchez decide la sfida di San Siro al 121′ e regala ai nerazzurri il primo trofeo stagionale“.

Nel taglio centrale, il 2-0 al Venezia in Coppa Italia: “Muriel-Maehle. Avanti, Dea!“, “L’Atalanta nei quarti affronterà la vincente di Napoli-Fiorentina“. Alle 21 contro il Genoa: “Milan con i big. Sheva, è finita“, “Pioli: niente turnover. Comunque vada, i rossoblù cambiano: Labbadia in pole“. L’offerta del Newcastle: “Bremer, no a 30 milioni“, “Ora il rinnovo col Toro. Preso Fares. Covid: un nuovo caso, squadra in bolla“.

Rassegna stampa

07:00

20/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

20/05/2022

07:30

19/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/05/2022