In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 giugno 2021

In prima pagina - 13 giugno 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 13 giugno 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con lo shock subito da Christian Eriksen: “Ti aspettiamo!“, “Paura in diretta“, “Arresto cardiaco in campo, poi si riprende”, “Crolla a terra durante Danimarca-Finlandia: compagni in lacrime, 12′ minuti per salvarlo con il defribrillatore e la corsa in ospedale: ‘È fuori pericolo’“.

Nella spalla di sinistra, il milanista angelo custode: “Kjaer è l’amico eroe. Tiene in vita Christian e consola la moglie“. L’angoscia dei nerazzurri e il sollievo: “Quel messaggino sulla chat interista: ‘Ragazzi, sto bene’“. L’intervista: “Manfredonia lasciò il calcio: ‘La medicina ora è avanti’“. Nel taglio basso, per il belga doppietta con dedica: “Lukaku scatenato urla alla telecamera: ‘Chris, I love you’“.

Nella spalla di destra, i segreti della partenza a razzo: “Mancio d’Italia“, “Il c.t. si affida al gruppo e al gioco, gli azzurri divertono e attaccano: coì ha conquistato tutti“. “Mercoledì la sfida con gli elvetici: “Svizzera e Galles, il pari ci lancia soli al primo posto“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con l’episodio di Copenaghen: “Miracolo all’Europeo“, “Paura durante Danimarca-Finlandia: moglie, squadre e pubblico in lacrime“, “Eriksen crolla in campo: salvato dall’intervento di Kjaer e dal defibrillatore“, “Arresto cardiaco per il fantasista, subito soccorso dal capitano e poi dai medici. Dall’ospedale ha rassicurato i compagni: ‘Ora giocate’. Lukaku a segno con il Belgio: dedica all’amico“.

Nel taglio medio, gli azzurri trascinano il paese: “L’Italia innamorata“, “Più di 14 milioni davanti alla tv“, “I gol della coppia Insigne-Immobile fanno salire le quotazioni della Nazionale, a meno due dal record di Pozzo. Svizzera fermata dal Galles: se la battiamo, siamo agli ottavi“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport: “Chris siamo con te!“. Il dramma a Copenaghen: “Eriksen, male in campo ma ora è fuori pericolo“, “Dall’ospedale ha chiesto ai compagni di giocare“, “Dopo lo choc la Finlandia batte la Danimarca 1-0“, “La dedica di Lukaku-gol col Belgio: ‘I love you’“, “Anche gli Azzurri e l’Inter pregano per il campione“.